HTC lancia One M9 Prime Camera

HTC lancia One M9 Prime Camera

 

Scritto da , il 07/05/16

Seguici su

 
 

HTC ha lanciato un nuovo smartphone, una nuova versione del modello top del 2015, chiamato HTC One M9 Prime Camera Edition. Come si potrebbe facilmente intuire dal nome, il pezzo forte di questo telefono dovrebbe essere la fotocamera potenziata rispetto al modello originale, ma invece così non è.

Al momento ufficiale solo in Polonia, HTC One M9 Prime Camera Edition è praticamente un HTC One M9 (modello top di HTC del 2015) anche se sono state cambiate alcune delle specifiche.

HTC One M9 Prime Camera Edition offre una fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/2.0 e stabilizzazione ottica dell'immagine. L'originale One M9 ha offerto una fotocamera da 21MP con f/2.2.

Inoltre, HTC One M9 Prime Camera Edition viene alimentato da un chipset MediaTek Helio X10, che ha un processore octa-core Cortex-A53 da 2,2 GHz. Altro a cambiare le opzioni di memoria: il nuovo modello ha 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile. L'originale One M9 ha offerto la configurazione 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre il chip era un Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit (Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2 GHz Cortex-A57).

Il resto delle specifiche non cambiano, quindi ritroviamo lo stesso display da 5 pollici FullHD (1080p), una fotocamera frontale Ultrapixel e una batteria da 2840 mAh.

Da notare che il telefono supporta l'audio Hi-Res, quello in alta risoluzione, a 24-bit/192kHz.

HTC One M9 Prime Camera Edition va ad aggiungersi alle altre varianti di HTC One M9 esistenti, che sono One M9 Plus e One M9s.

HTC One M9 Prime Camera Edition è attualmente offerto da un rivenditore in Polonia e non sappiamo se arriverà anche in altri paesi.

 
HTC One M9 Prime Camera Edition
HTC One M9 Prime Camera Edition
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC lancia One M9 Prime Camera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?