HTC 10, One M9, One A9 ricevono Android 7 Nougat in Europa

HTC 10, One M9, One A9 ricevono Android 7 Nougat in Europa

HTC 10 ha iniziato a ricevere l'aggiornamento ad Android 7.x Nougat in Europa, poi HTC One M9 e One A9.

 

Scritto da , il 28/03/17

Seguici su

 
 

HTC ha aggiornato lo stato di distribuzione degli aggiornamenti con cui riceveranno Android 7 Nougat i suoi dispositivi esistenti piu' recenti.

Dal 27 marzo, è iniziata in Europa la distrbuzione dell'aggiornamento ad Android 7 Nougat per lo smartphone HTC One A9. Una volta scaricato e installato l'aggiornamento, la versione software è la numero 2.17.401.2, con Android 7.0 e di patch di sicurezza del 1 Febbraio 2017.

I dispositivi HTC 10 in Europa hanno iniziato a ricevere l'aggiornamento Android 7.0 Nougat dalla metà del mese di febbraio. L'update tramite OTA ha iniziato ad essere distribuito per HTC 10 prima nel Regno Unito, poi in altri paesi.

Oltre che su HTC 10, Nougat è arrivato in Europa anche su HTC 10 Lifestyle e HTC One M9. Anche in questo caso la distribuzione è iniziata prima nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, HTC 10 e One M9 hanno iniziato a ricevere Nougat gia' dal mese di dicembre.

Su HTC 10, HTC One M9 e HTC One A9, l'aggiornamento porta con se' Android 7.0 Nougat e non la piu' recente versione disponibile 7.1. 

Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2017.

Android 7.0 Nougat su HTC 10: le novita' in video


HTC annuncia piano per distribuire Android 7 Nougat

Il 18 maggio si è tenuto l'opening di Google I/O 2016, la annuale conferenza degli sviluppatori del gigante della ricerca. Se negli ultimi anni questa è stata l'occasione in cui abbiamo assistito alla presentazione della nuova versione di Android, quest'anno Android 'N' è stato anticipato di un paio di mesi nel mese di marzo, quando Google ha iniziato a distribuire la prima Developer Preview. A I/O Google ha poi rilasciato la terza beta di Android N, e il 22 Agosto è iniziata la distribuzione della release ufficiale per i dispositivi Nexus. Prima ancora che Google annunciasse il 30 giugno il nome ufficiale di Android Nougat per la prossima versione del suo sistema operativo mobile, erano giunte buone notizie per i possessori di smartphone HTC di ultima generazione, perchè il produttore taiwanese ha comunicato i modelli che sicuramente saranno aggiornati ad Android 7 Nougat nei successivi mesi.

Gli smartphone HTC su cui è previsto l'arrivo di Android 7 Nougat sono: HTC 10, HTC One M9 e HTC One A9. Questi sono i modelli di dispositivi di HTC che 'sicuramente' riceveranno Android Nougat, come aveva annunciato la società taiwanese via Twitter lo scorso anno. "So sweet. Android Nougat—the next version of Google’s Android—will be coming to the HTC 10, HTC One A9 and HTC One M9. / Così dolce. Android Nougat - la prossima versione di Google Android - arriverà su HTC 10, HTC One A9 e HTC One M9.". 

HTC 10 ha iniziato a ricevere l'aggiornamento il 25 novembre e HTC One M9 dal 5 dicembre 2016 negli USA, poi sarà la volta di HTC One A9. In Europa la distribuzione di Nougat è iniziata a gennaio seguendo la stessa priorità.

Riguardo gli aggiornamenti per HTC 10 e HTC One M9, non comprendono la certificazione 'Daydream' di Google, quindi non supportano il nuovo ambiente virtuale diventato parte integrante della piattaforma proprio a partire da Android Nougat [scopri Daydream]. 

 
Android Nougat confermato su HTC 10, One M9 e One A9
Android Nougat confermato su HTC 10, One M9 e One A9
 
Leggi anche: Android 7 Nougat: tutte le novita'

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC 10, One M9, One A9 ricevono Android 7 Nougat in Europa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?