HTC Sense 8 sui dispositivi Android non HTC presto

HTC Sense 8 sui dispositivi Android non HTC presto

HTC sembra ora essere pronta a portare il suo launcher Sense 8 sui dispositivi Android non HTC presto. Alcuni utenti selezionati stanno testando la beta ufficiale.

 

Scritto da , il 12/08/16

Seguici su

 
 

HTC da un po' di tempo ha inserito molte delle sue applicazioni sul Play Store, così da poter consente rapidamente gli aggiornamenti senza rilasciare un update completo del sistema operativo. Un altro vantaggio di avere le app sul Play Store è che possono essere rese disponibili per una selezione più ampia di telefoni, anche quelli non a marchio HTC.

Tra le più popolari app sviluppate da HTC ma disponibile anche per device di altre marche c'è HTC Zoe, una semplice applicazione che consente di creare e condividere i video highlight con qualità professionale. L'utente ha la possibilità di scegliere le foto e i video da includere, aggiunge un filtro per dare al video highlight un aspetto unico e sceglie la colonna sonora giusta per quel momento.

HTC sembra ora essere pronta a portare il suo launcher HTC Sense 8 sui dispositivi Android non HTC presto.

 
HTC Sense 8 UI
HTC Sense 8 UI
 

Sense 8 sarà disponibile in versione beta per selezionati utenti che eseguono Android 4.4 o versione più recente nelle prossime settimane. Non si puo' decidere di partecipare alla beta, è a numero chiuso e ad inviti, quelli che HTC ha gia' iniziato a spedire ai potenziali tester. Tra quanto si concluderà questo periodo di test non lo sappiamo.

Gli utenti selezionati devono ricevere la mail e accettare di far parte del gruppo di tester, quindi potranno scaricare e installare la beta di Sense 8, lo stesso launcher che è stato introdotto nello smartphone top di gamma HTC 10.

Tra le caratteristiche di Sense 8 c'è il layout Freestyle, che permette agli utenti di posizionare icone delle applicazioni, widget e stickers dove vogliono sulle varie homescreen e possono anche personalizzare il loro aspetto.

Leggi anche:
Leggi anche: HTC 10 ha nuovo layout Freestyle

Non sappiamo per quanto tempo durerà il periodo di beta testing di Sense 8 sui dispositivi non HTC, ma almeno sappiamo che la compatibilità è prevista con i device aggiornati ad Android 4.4 o versione più recente. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Sense 8 sui dispositivi Android non HTC presto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?