HTC Sense Companion disponibile sul Play Store

HTC Sense Companion disponibile sul Play Store

 

Scritto da , il 14/03/17

Seguici su

 
 

HTC ha introdotto nei suoi ultimi smartphone U Play e U Ultra il sistema operativo Android con interfaccia utente HTC Sense che include HTC Sense Companion, un software basato sulla intelligenza artificiale che suggerisce all'utente informazioni in base a quello che fa con lo smartphone quotidianamente. Non è una integrazione del sistema operativo, ma si tratta di un'app indipendente, che dal 13 marzo è disponibile al download nel Play Store per dispositivi Android anche non HTC.

HTC Sense Companion include supporto per il riconoscimento vocale, così lo smartphone è in grado di rispondere alla voce dell'utente che puo' dire una parola per navigare sul telefono, rispondere o rifiutare chiamate in arrivo, rinviare o eliminare una sveglia, mandare messaggi e navigare su internet senza l’utilizzo delle mani.

HTC descrive Sense Companion come "il compagno personale che impara da voi e dalle attività svolte ogni giorno", un software sviluppato da HTC Corporation per "evolvere e apprendere nel corso del tempo in modo da poter offrire consigli e informazioni migliori e più rilevanti".

 
HTC Sense Companion
HTC Sense Companion
 

Questo "compagno personale" può suggerire di indossare vestiti più caldi ed uscire un po' prima per andare al lavoro se è previsto freddo e pioggia, ricorda di portare il caricatore del telefono per i viaggi lunghi, consiglia e prenota un ristorante quando si è fuori per il weekend, e tanto altro.

HTC precisa che Sense Companion recupera le informazioni da siti web e database di terze parti, quindi la società non si ritiene responsabile della precisione di tali contenuti di terze parti.

Dopo l'installazione dell'app, al primo avvio di HTC Sense Companion viene chiesto di fare il login o registrarsi con un account HTC e di dare diversi tipi di permessi al software - necessari per permettere al programma di gestire praticamente tutto del telefono. Una volta attivato il programma, si inizieranno a vedere delle 'carte' un po' come quelle di Google Now con informazioni come promemoria di appuntamenti, previsioni mete, un sommario dei passi, e altro ancora.

Se siete interessati a provare l'app, HTC Sense Companion è ora disponibile all'interno del Play Store. 

 
HTC Sense Companion
HTC Sense Companion
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Sense Companion disponibile sul Play Store


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?