LG a CES 2015 con diversi nuovi Display, 21:9 e 4K

LG al CES 2015 a Las Vegas intende presentare una serie di nuovi monitor, di cui uno promette garantisce la più perfetta esperienza di gioco, generando movimenti fluidi senza perdita di frame rate. Spazio anche ad un monitor Digital Cinema 4K con una risoluzione di 4.096 x 2.160 pixel.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

LG al CES 2015 a Las Vegas intende presentare una serie di nuovi monitor.

Con il numero di modello 34UM67, il primo ha un aspect ratio di 21:9 ed è uno schermo con tecnologia AMD FreeSync altamente consigliato ai videogiocatori. In realtà, la società dice che è il primo schermo a mantenere la visualizzazione perfetta durante le lunghe sessioni di gioco. Il display mantiene fluida l’azione sullo schermo, anche quando il monitor e la GPU non sono sincronizzati. LG dice che il monitor "garantisce la più perfetta esperienza di gioco, generando movimenti fluidi senza perdita di frame rate," per coloro che cercano di aggiornarsi da qualsiasi schermo utilizzato oggi.

Il modello 34UM67 ha anche uno stabilizzatore del nero per illuminare scenari scuri e ha una modalità chiamata Active Sync Dinamico che mantiene al minimo i lag. Naturalmente, è necessario essere sicuri che il titolo che si sta giocando supporta la risoluzione 21:9, ma giochi come Battlefield 4 e World of Warcraft sì.

LG presenterà a Las Vegas sono due monitor curvi con risoluzione di 3.440 x 1.440 pixel con grandi angoli di visione di 178 gradi. LG 34UC97 si rivolge a fotografi e professionisti della grafica, mentre il 34UC87M permette una facile configurazione multi-display.

Infine, LG presenterà un monitor Digital Cinema 4K con una risoluzione di 4.096 x 2.160 pixel e la possibilità di visualizzare il 99,5% della gamma Spazio colore Adobe RGB.

Non ci sono informazioni da LG sul prezzo dei monitor di cui sopra. Ulteriori dettagli sui monitor saranno rivelati molto probabilmente la prossima settimana a Las Vegas.

LG nuovi display a CES 2015

Impostazioni privacy