CES 2015: Audi mostra uno Smartwatch circolare prodotto da LG

CES 2015: Audi mostra uno Smartwatch circolare prodotto da LG

LG sarebbe a quanto pare pronta a lanciare un nuovo Smartwatch con display rotondo dato che è stato mostrato un nuovo prodotto durante la conferenza di Audi al CES di Las Vegas

 

Scritto da , il 07/01/15

Seguici su

 
 

Se avete seguito la conferenza di AUDI durante il CES di Las Vegas avrete sicuramente notato come l’auto venga comandata sotto diversi aspetti tramite uno Smartwatch misterioso, LG dichiara di esserne la produttrice ma afferma che si tratta di una versione speciale prodotta per l’occasione.

L’attenzione dei media si è subito focalizzata sul prodotto che risulta essere nettamente differente rispetto ad LG G Watch R dato che troviamo una cassa in acciaio lucido e tre pulsanti sulla destra mentre il modello attualmente in commercio è completamente nero e con un solo pulsante.

 
LG Smartwatch AUDI
LG Smartwatch AUDI
 

Dalle immagini diffuse dai colleghi di The Verge possiamo anche notare come il sistema operativo sembra essere Android Wear e la conferma arriva da LG che dichiara: “l’orologio è un modello esclusivo prodotto per AUDI ed è equipaggiato con una versione speciale di Android Wear”.

Queste parole dicono tutto ma non dicono niente, il prodotto arriverà realmente sul mercato affiancandosi alle attuali proposte? Oppure sarà solamente un’esclusiva di AUDI che magari lo offrirà in accoppiata ad una delle sue vetture Super Lussuose?

Per il momento non possiamo rispondere a questa domanda perchè LG non ha dichiarato nulla ma speriamo di poter toccare con mano il prodotto al Mobile World Congress 2015 dato che si tratta di uno Smartwatch davvero molto elegante.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su CES 2015: Audi mostra uno Smartwatch circolare prodotto da LG


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?