LG G2 riceve Android 5.0, Android 5.1 Lollipop per HTC One M8 e M7

LG G2 riceve Android 5.0, Android 5.1 Lollipop per HTC One M8 e M7

 

Scritto da , il 18/04/15

Seguici su

 
 

Ottime notizie per tutti i possessori del precedente Top di gamma LG G2 dato che l’azienda ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop che porta davvero moltissime novità tra cui anche la nuova interfaccia che abbiamo visto su LG G3.

La conferma arriva direttamente da LG Italia tramite i propri account Social, per il momento la versione V30D è disponibile solamente per la versione Italiana personalizzata dall'operatore Vodafone ma molto presto dovrebbe arrivare la versione No Brand anche se volendo potete installare manualmente il tutto.

Al momento non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda i tempi di rilascio per il mercato libero ovvero non personalizzato da operatori ma il rilascio non dovrebbe tardare più di qualche settimana.

LG non aveva ancora dichiarato ufficialmente che LG G2 avrebbe ricevuto Android 5.0 Lollipop, vi ricordiamo che il prodotto è stato lanciato con Android 4.2 Jelly Bean, e soprattutto durante la presentazione del nuovo LG G3 avevamo chiesto informazioni per quanto riguarda il possibile arrivo della nuova interfaccia nel precedente modello e ci siamo sentiti rispondere in modo negativo ma a questo punto siamo felici che le voci passate sono state spazzate.

Insomma sicuramente una notizia ottima per tutti i possessori dello Smartphone che potranno godere di una nuova gioventù grazie all'aggiornamento della nuova versione di Andorid ed alla nuova interfaccia che giù avevamo apprezzato negli ultimi modelli dell'azienda.

Vi lasciamo ad un video che mostra l'update in azione sul prodotto, buona visione.

Aggiornamento Htc One M8 e Htc One M7

Un pò in ritardo rispetto ad altri modelli della stessa fascia, iniziano ad arrivare gli update per Android 5.1 Lollipop anche per i modelli Htc One M8 e Htc One M7.
 
L'aggiornamento, come riportato da diverse fonti via Twitter, è partito negli Stati Uniti e dovrebbe progressivamente arrivare anche in Italia.
Come nella stragrande maggioranza dei casi, l'update arriva via OTA, ovvero Over The Air, con download e aggiornamento automatico del sistema operativo.
Prima di confermare l'upgrade, ricordatevi di effettuare un backup dei vostri dati e disporre di una buona batteria.
 

LG G2 Android 5.0 Lollipop Ufficiale



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G2 riceve Android 5.0, Android 5.1 Lollipop per HTC One M8 e M7


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?