LG Ice Cream Smart lanciato in Corea

LG Ice Cream Smart lanciato in Corea

LG ha annunciato lo smartphone Ice Cream Smart in Corea, il secondo telefono cellulare a conchiglia del produttore coreano dopo LG Wine Smart uscito nel 2014. Ha chip Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1.2GHz, con 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile. Display da 3,5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel. Fotocamera da 8 megapixel principale, VGA frontale e supporto della connettività con LTE.

 

Scritto da , il 28/01/15

Seguici su

 
 

LG ha annunciato il suo nuovo smartphone Ice Cream Smart in Corea. Il portatile è il secondo telefono cellulare a conchiglia del produttore coreano dopo LG Wine Smart che ha debuttato nel settembre dello scorso anno.

In termini di specifiche, LG Ice Cream Smart viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 400 con processore quad-core da 1.2GHz, con 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile. Lo schermo del dispositivo è una unità da 3,5 pollici con una risoluzione di 320 x 480 pixel.

Una fotocamera da 8 megapixel principale, fotocamera VGA frontale e supporto completo della connettività che include LTE e DMB-TV completano le specifiche del dispositivo. Per quanto concerne il sistema operativo, LG Ice Cream Smart esegue la piattaforma Android aggiornata alla versione 4.4 KitKat out-of-the-box.

Le misure fisiche dello smartphone sono di 118,6 × 59,4 × 16,9 millimetri e c'è una batteria rimovibile da 1,700mAh che alimenta il dispositivo.

Non aspettatevi di vedere LG Ice Cream Smart al di fuori della Corea. Il portatile sarà chiaramente rivolto agli utenti più giovani della patria del produttore coreano.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Ice Cream Smart lanciato in Corea


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?