Wind, con Ricarica Online vinci un LG G Flex 2 al giorno

Wind, con Ricarica Online vinci un LG G Flex 2 al giorno

Fino al 13 Aprile facendo una ricarica di qualsiasi importo attraverso uno dei canali digitali a disposizione, con Wind c'e' la possibilita' di vincere un LG G Flex 2 al giorno. G Flex, giunto alla seconda generazione, e' il particolare smartphone con schermo curvo Full HD.

 

Scritto da , il 08/04/15

Seguici su

 
 
Per altri pochi giorni se si fa una ricarica online con Wind c' la possibilità di vincere G Flex 2 di LG, lo smartphone con lo schermo curvo.

"Ricarica Online e Vinci LG G Flex 2" è un concorso a premi che si svolge fino a lunedì 13 Aprile incluso e al quale possono partecipare tutti i clienti Wind con un piano ricaricabile.

E' sufficiente infatti fare una ricarica scegliendo uno qualsiasi dei tagli a disposizione attraverso un canale digitale. Si può scegliere tra il sito www.wind.it, la sua versione mobile m.wind.it, l'applicazione ufficiale MyWind e i servizi di ricarica automatica Autoricarica e Ricarica Smart.

A ricarica eseguita, la partecipazione è automatica. Si noti che è possibile partecipare all'estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Sarà estratto un premio al giorno per tutta la durata della manifestazione e la vincita sarà attribuita all'intestatario della SIM. I vincitori saranno contattati telefonicamente.

Per tutte le informazioni sul concorso, consigliamo di consultare questa pagina.

G Flex 2
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, G Flex 2 è uno smartphone 4G LTE con dimensioni 149,1 x 75,3 x 8,9 mm per 152 grammi. Ha un processore interno a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 2,0 GHz con GPU Adreno 430, 2 GB di RAM e batteria non sostituibile da 3000 mAh. La memoria interna, espandibile con schede microSD, è da 16 GB.

Come anticipato spicca il design curvo. La superficie frontale ospita uno schermo - curvo - con tecnologia P-OLED e diagonale da 5,5 pollici. La risoluzione 1080p fa si che ci siano 403 punti per pollice. I colori sono 16 milioni e la luminosità è di 300 nit. La fotocamera principale è da 13 Mpx (la secondaria è da 2 Mpx). Il sistema operativo di base è Android 5.0.1 Lollipop.

LG G Flex2 - Redefining the Curve



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind, con Ricarica Online vinci un LG G Flex 2 al giorno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?