LG G Pad 7.0 si aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop in Italia

LG G Pad 7.0 si aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop in Italia

 

Scritto da , il 24/05/15

Seguici su

 
 

LG dimostra ancora una volta di tenere ai propri utenti e dopo aver aggiornato il precedente Top di gamma LG G2 portando addirittura l’interfaccia lanciata con LG G3 ecco arrivare le prime segnalazioni di Android Lollipop per LG G Pad 7.0 in Italia.

La notizia ci è stata segnalata direttamente da una nostra lettrice (Federica Castucci) che ci fornisce gentilmente anche gli Screen che potete vedere in questo articolo.

L’update è arrivato direttamente tramite OTA quindi non è necessario collegarsi al PC per effettuare l’aggiornamento, è comunque consigliato un Backup anche se la procedura automatica non elimina i dati presenti nel vostro Tablet. 

 
LG G Pad 7.0 Lollipop
LG G Pad 7.0 Lollipop
 

Come possiamo vedere l’interfaccia rimane invariata ma viene aggiornato il design del multitasking e la trasparenza della tendina delle notifiche, ovviamente vengono aggiunte anche tutte le transizioni tanto apprezzate in Android 5.0.

LG sta davvero svolgendo un’ottimo lavoro per quanto riguarda il Software tenendo conto non solo dei prodotti appena usciti o dei dispositivi Top di gamma ma aggiornando anche Tablet come quello appena citato che attualmente potete acquistare anche per meno di 100 euro.

Al momento nulla è stato dichiarato dall'azienda tramite le proprie pagine Social ma a questo punto ci aspettiamo l’arrivo di questo aggiornamento anche per LG G Pad 8.0 ed LG G Pad 10.1 che adottano praticamente lo stesso Hardware della versione da 7 pollici. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G Pad 7.0 si aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?