Unboxing LG G4, Top di gamma Android con retro in pelle

Unboxing LG G4, Top di gamma Android con retro in pelle

LG G4 è il nuovo Top di gamma dell'azienda che punta su una cover in pelle e sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 808 per evitare i problemi di surriscaldamento della versione 810.

 

Scritto da , il 30/05/15

Seguici su

 
 
Finalmente mettiamo le mani sulla versione che arriverà presto in Italia del nuovo Top di gamma LG G4 ed iniziamo a testarlo in maniera approfondita, in questo articolo vedremo l’unboxing ed il primo avvio del dispositivo.

Iniziamo subito precisando che in test abbiamo la versione Nera in pelle ma la confezione non ha la dotazione definitiva dato che oltre al caricatore da 1,8 Ah ed al cavo USB Micro mancano gli auricolari QuadBeat 3 con filo in tessuto e la seconda cover in policarbonato denominata “Metallic Skin”. 
 
Dettaglio Display LG G4
Dettaglio Display LG G4
 
Nella parte anteriore del prodotto troviamo un display da 5,5 pollici LED IPS Quantum con risoluzione di 2560 x 1440 pixel che offre una desnità di 538 ppi, rispetto alla precedente generazione troviamo un maggiore contrasto ed una luminosità superiore del 25 percento.
Leggi anche:
 
LG G4 Anteriore
LG G4 Anteriore
 
Sempre anteriormente troviamo una fotocamera da ben 8 megapixel Full HD, sensore di luminosità, sensore di prossimità, LED di notifica e vetro Gorilla Glass 3.
 
Leggi anche:
 
LG G4 lato inferiore
LG G4 lato inferiore
 
Sotto è presente la Micro USB, il microfono principale ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio. 
 
LG G4 lato superiore
LG G4 lato superiore
 
Nella parte superiore troviamo il secondo microfono e la porta ad infrarossi per utilizzare il dispositivo come un telecomando. 
 
Lg G4 Retro
Lg G4 Retro
 
Sul retro è presente la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash, stabilizzatore ottico dell’immagine e sensore con apertura focale di 1.8 in grado di registrare video in qualità 4K Ultra HD.

Appena sotto il LED Flash è alloggiato il sensore CSS che ha il compito di mantenere il più naturali possibili i colori nelle foto scattate, il formato utilizzato è RAW.

Sempre sul retro troviamo il tasto di accensione e spegnimento, il bilanciere per la regolazione del volume, il logo di G4 e lo speaker. 
 
LG G4 Cover
LG G4 Cover
 
Sotto alla scocca troviamo la batteria rimovibile da 3000 mAh, l’ingresso Micro USB e l’ingresso Micro SD per espandere fino ad un massimo di 128 GB i 32 GB presenti internamente.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 808 a sei Core formato da un Dual Copre da 1,8 Ghz con Cortex A57 ed un Quad Core da 1,4 Ghz con Cortex A53, 3 GB di memoria RAM, GPU Adreno 418 ed Android 5.1 Lollipop.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione. 

LG G4 ITA unboxing e primo avvio da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing LG G4, Top di gamma Android con retro in pelle


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?