LG lancia G4 Beat con chip Snapdragon 615, display 5.2 FHD

LG lancia G4 Beat con chip Snapdragon 615, display 5.2 FHD

 

Scritto da , il 11/07/15

Seguici su

 
 

Sembra che LG non si accontenta mai di lanciare varianti del suo ultimo top di gamma. Ed è così che dopo LG G4 Pro (non acnora ufficiale), LG G4 Stylus e LG G4c arriva anche LG G4 S, una versione che va a coprire la fascia media del mercato.

LG ha infatti svelato un nuovo telefono, lo smartphone G4 Beat di fascia media. Nelle indiscrezioni precedenti il telefono è trapelato come LG G4 S, e come suggerisce il nome è una variante di LG G4 e condivide lo stesso design dello smartphone di punta del colosso coreano.

LG G4 Beat viene alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 615 con 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage espandibile, e display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione FullHD a 1080p.

Il sistema operativo preinstallato sul telefono è Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata LG UX 4.0.

In alcuni mercati lo smartphone sarà venduto con una fotocamera posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica, mentre in altri mercati dell'America Latina sarà venduto lo smartphone con una fotocamera da 13 megapixel. La fotocamera frontale in entrambi i casi è un sensore da 5 megapixel con supporto per gesture.

Per quanto concerne la connettività, LG G4 Beat offre il supporto per 4G LTE con connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC, e GPS con A-GPS e GLONASS.

G4 Beat misura 9,85 millimetri di spessore e viene alimentato da una batteria rimovibile da 2.300 mAh.

Il dispositivo sarà disponibile in tutta Europa e in America Latina in argento metallizzato, Ceramic White e Oro. G4 Beat arriverà poi in Canada, India, Russia, Singapore, Sud Africa, Turchia e in altri mercati. Non ci sono informazioni sui prezzi al momento.

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG lancia G4 Beat con chip Snapdragon 615, display 5.2 FHD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?