LG lancia G4 Beat con chip Snapdragon 615, display 5.2 FHD

LG lancia G4 Beat con chip Snapdragon 615, display 5.2 FHD

LG ha svelato un nuovo telefono, lo smartphone G4 Beat di fascia media. Arriverà anche in Europa. Chip Snapdragon 615 con 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage espandibile, e display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione 1080p. Android 5.1.1 Lollipop.

 

Scritto da , il 11/07/15

Seguici su

 
 

Sembra che LG non si accontenta mai di lanciare varianti del suo ultimo top di gamma. Ed è così che dopo LG G4 Pro (non acnora ufficiale), LG G4 Stylus e LG G4c arriva anche LG G4 S, una versione che va a coprire la fascia media del mercato.

LG ha infatti svelato un nuovo telefono, lo smartphone G4 Beat di fascia media. Nelle indiscrezioni precedenti il telefono è trapelato come LG G4 S, e come suggerisce il nome è una variante di LG G4 e condivide lo stesso design dello smartphone di punta del colosso coreano.

LG G4 Beat viene alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 615 con 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage espandibile, e display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione FullHD a 1080p.

Il sistema operativo preinstallato sul telefono è Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata LG UX 4.0.

In alcuni mercati lo smartphone sarà venduto con una fotocamera posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica, mentre in altri mercati dell'America Latina sarà venduto lo smartphone con una fotocamera da 13 megapixel. La fotocamera frontale in entrambi i casi è un sensore da 5 megapixel con supporto per gesture.

Per quanto concerne la connettività, LG G4 Beat offre il supporto per 4G LTE con connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC, e GPS con A-GPS e GLONASS.

G4 Beat misura 9,85 millimetri di spessore e viene alimentato da una batteria rimovibile da 2.300 mAh.

Il dispositivo sarà disponibile in tutta Europa e in America Latina in argento metallizzato, Ceramic White e Oro. G4 Beat arriverà poi in Canada, India, Russia, Singapore, Sud Africa, Turchia e in altri mercati. Non ci sono informazioni sui prezzi al momento.

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG lancia G4 Beat con chip Snapdragon 615, display 5.2 FHD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?