LG Bello 2, nuovo selfie phone di fascia media

LG Bello 2, nuovo selfie phone di fascia media

LG ha annunciato ufficialmente il successore dello smartphone Bello, LG Bello II. Dispositivo di fascia media, il portatile ha un processore quad-core con clock a 1.3GHz, display FWVGA da 5.0 pollici, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, batteria da 2,540mAh. In Europa nel terzo trimestre 2015.

 

Scritto da , il 20/07/15

Seguici su

 
 

LG ha annunciato ufficialmente il successore dello smartphone Bello lanciato lo scorso anno. Chiamato a rigor di logica LG Bello II, il dispositivo di fascia media sarà disponibile in America Latina e in India questo mese. Lo smartphone arriverà poi in Europa e nella Comunità degli Stati Indipendenti nel corso del terzo trimestre dell'anno.

Specifiche degne di un dispositivo di fascia media, il portatile è alimentato da un processore quad-core con clock a 1.3GHz, ed è costruito attorno ad un display FWVGA da 5.0 pollici (risoluzione 854 x 480 pixel). Viene fornito con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile e viene alimentato da una batteria da 2,540mAh.

LG Bello 2 dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Lo smartphone misura 140,8 x 71,6 x 9,6 millimetri e pesa 155 grammi.

Per quanto riguarda il software, lo smartphone esegue la piattaforma Android 5.1.1 Lollipop, e include funzionalità quali Gesture Shot e Selfie Flash.

Il supporto per la connettività comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS, e USB 2.0.

Il Bello II sarà commercializzato nelle opzioni di colore bianco, titanio e oro. Si chiamerà Prime II in Brasile e Cile, e Max in Messico, India e CIS.

Dal momento che il telefono originale in Italia ha preso il nome commerciale di LG L Bello, è possibile che il nome del successore qui da noi sarà LG L Bello 2.

Maggiori dettagli sul prezzo e disponibilità verranno annunciati a livello locale in un secondo momento. Per quanto riguarda l'Italia, dovremo attendere il comunicato ufficiale di LG Italia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Bello 2, nuovo selfie phone di fascia media


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?