LG Tribute 2, smartphone Android 5.1 quad-core 4,5 pollici da 100 dollari

LG Tribute 2, smartphone Android 5.1 quad-core 4,5 pollici da 100 dollari

Un nuovo smartphone di fascia bassa è stato annunciato negli Stati Uniti, chiamato LG Tribute 2 o LG Tribute Duo. Per 100 dollari offre display touch da 4,5 pollici, CPU quad-core a 1,2 GHz, 4G LTE, batteria da 1.900 mAh, Android 5.1 Lollipop, 1GB di RAM, 8GB di storage espandibile, fotocamere 5MP e VGA.

 

Scritto da , il 22/07/15

Seguici su

 
 

Un nuovo smartphone entry-level è stato annunciato negli Stati Uniti, chiamato LG Tribute 2 o LG Tribute Duo. E' già in vendita per i clienti degli operatori Sprint Prepaid e Virgin Mobile.

A parte i nomi differenti a seconda dell'operatore che li commercializza, LG Tribute 2 o LG Tribute Duo sono lo stesso smartphone e offrono le stesse specifiche.

LG Tribute 2 viene fornito con un display touch da 4,5 pollici con risoluzione di 854x480 pixel, un processore quad-core da 1,2 GHz, il supporto per le reti 4G LTE, e una batteria di 1.900 mAh.

Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop out-of-the-box. Lato software, il produttore ha voluto inserire alcune funzioni che si possono trovare nei suoi dispositivi di fascia più alta, come di Knock Code, QuickMemo+, e Gesture Shot.

Il telefono offre 1GB di RAM, 8GB di storage espandibile, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, e una fotocamera frontale VGA per i selfie.

Tribute 2 di LG ha i pulsanti di accensione e volume sul retro, nello stesso posto dove si possono trovare nelle offerte di fascia alta di LG.

LG Tribute 2 ha un prezzo di 99,99 dollari (senza tasse), sia da Sprint che Virgin Mobile. Tale prezzo è per la versione SIM-Free, quindi senza contratto.

Se e quando una versione internazionale di LG Tribute 2 verrà portato in Europa non lo sappiamo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Tribute 2, smartphone Android 5.1 quad-core 4,5 pollici da 100 dollari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?