LG con nuovi altoparlanti Bluetooth a IFA 2015

LG con nuovi altoparlanti Bluetooth a IFA 2015

LG si appresta ad annunciare due nuovi altoparlanti Bluetooth alla fiera IFA 2015, di cui uno a forma cilindrica: SoundPop 360 e LG Music Flow P5. In anteprima le foto e alcune specifiche.

 

Scritto da , il 20/08/15

Seguici su

 
 

LG si appresta ad annunciare due nuovi modelli di altoparlanti Bluetooth alla fiera IFA 2015 in programma a Berlino nel primo weekend di settembre, ma possiamo già avere un'anteprima dei due dispositivi grazie alle immagini trapelate online.

Mentre un altoparlante ha un design che somiglia molto a quello degli altoparlanti Bose, il secondo somiglia molto ad una bottiglia - una forma piuttosto insolita.

Soprannominato SoundPop 360, l'altoparlante Bluetooth di forma cilindrica emette il suono in tutte le direzioni e promette una durata della batteria di 20 ore in riproduzione di musica. Il produttore dice che ha tratto ispirazione dai contenitori termici di caffè.

 
LG SoundPop 360
LG SoundPop 360
 

L'altoparlante dalla forma più tradizionale si chiama LG Music Flow P5, che ha la forma di una piccola radio da comodino. Il modello P5 va ad affiancare il modello più grande P7 già disponibile. LG stima per il P5 una durata di 15 ore in riproduzione musicale con una singola carica.

Leggi anche:
 
LG Music Flow P5
LG Music Flow P5
 

Al momento queste sono le uniche specifiche rivelate (via GSMArena) sui nuovi altoparlanti Bluetooth SoundPop 360 e Music Flow P5 di LG. Per saperne di più dovremo attendere l'IFA in programma a settembre a Berlino.

E' facile immaginare che entrambi gli altoparlanti avranno diverse caratteristiche proprietarie di LG come Auto Music Play, Multi Point, e Dual Play. La prima riproduce in automatico la musica quando una fonte audio si trova nelle vicinanze, mentre le altre due consentono di collegare più dispositivi come un unico altoparlante, o più diffusori ad una sola fonte di musica.

Leggi anche:
 
LG soundbar Music Flow HS8
LG soundbar Music Flow HS8
 

A IFA LG mostrerà anche la nuova soundbar Music Flow HS8, annunciata qualche giorno fa con la caratteristica di essere una soundbar di forma curva, così da adattarsi al design dei nuovi televisori curvi. La soundbar è in grado di collegarsi al televisore anche senza fili, così da riprodurre l'audio del TV in migliore qualità tramite connessione Wi-Fi o Bluetooth. La soundbar supporta Google Cast, permettendo lo streaming di contenuti audio dal proprio dispositivo Android. HS8 è un sistema di diffusori a 4.1 canali con un amplificatore da 360W. Il sistema ha quattro tweeter, due frontali e due laterali.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG con nuovi altoparlanti Bluetooth a IFA 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?