LG Class in Italia come LG Zero

LG Class in Italia come LG Zero

LG ha ufficialmente presentato il nuovo LG Class che introduce per la prima volta in uno Smartphone LG una scocca in metallo, il resto delle caratteristiche Hardware comprende processore Snapdragon 410 Quad Core, 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel.

 

Scritto da , il 01/12/15

Seguici su

 
 

LG ha ufficialmente presentato in Corea lo scorso settembre il nuovo Smartphone “Class” caratterizzato da una scocca in metallo e da un prezzo di listino di circa 300 euro al cambio attuale. Si è pensato che il prodotto non arriverà in altri mercati, ma da Novembre il dispositivo è approdato in Europa, anche se con un nome diverso: LG Zero. E il primo paese europeo dove lo smartphone debutta è l'Italia, come confermato dalla pagina ufficiale del prodotto sul sito di LG Italia.

Nel titolo di questo articolo lo abbiamo definito come un valido concorrente del Motorola Moto G proprio perchè quest’ultimo nel corso degli ultimi anni è diventato uno Smartphone di riferimento per la fascia medio bassa del mercato grazie ad un prezzo aggressivo nonostante l’Hardware di buon livello.

LG Class/LG Zero introduce un display con tecnologia LED IPS da 5 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 Ghz realizzato su architettura a 64 Bit, 2 GB di memoria RAM DDR3, 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 2 Terabyte (non avete letto male), connettività LTE 4G, Speaker posteriore da 1 Watt, batteria da 2050 mAh, Android Lollipop e doppia fotocamera (anteriore da 8 megapixel e posteriore da 13 megapixel).

Il design è leggermente differente rispetto agli ultimi prodotti sfornati da LG nonostante vengono mantenuti i tasti per la regolazione del volume e per l’accensione del prodotto sul retro.

Interessanti i materiali adottati che vedono nell’anteriore un vetro leggermente curvo e sul retro metallo che dona compattezza e solidità.

LG Zero è al momento disponibile solo in Italia, dove viene offerto in varianti di colore oro e argento, ad un prezzo di 299 euro (circa 320 dollari). In Italia, quindi, lo smartphone va a costare meno che in Sud Corea, dove è in vendita al prezzo dii KRW 399.300 (circa 345 dollari). Per quanto riguarda la sua disponibilità negli Stati Uniti, non c'è stata alcuna conferma ufficiale di LG.

 
LG Zero
LG Zero
 
 
LG Zero
LG Zero
 
 
LG Zero
LG Zero
 
 
LG Zero
LG Zero
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Class in Italia come LG Zero


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?