LG Ray, un phablet di fascia bassa

LG Ray, un phablet di fascia bassa

LG ha annunciato in Russia LG Ray (X190), un phablet economico simile a LG G4 Stylus per specifiche e simile a LG G4 in design.

 

Scritto da , il 28/11/15

Seguici su

 
 

LG ha annunciato in Russia un nuovo smartphone, LG Ray (X190), che è un phablet di fascia bassa. Lo smartphone è simile a LG G4 Stylus in termini di specifiche tecniche, ed è simile a LG G4 in termini di design.

LG Ray viene costruito attorno ad un display IPS da 5.5 pollici di risoluzione HD (720p) (267ppi) e offre una fotocamera da 8 megapixel nella parte frontale per i selfie, oltre ad una fotocamera da 13 megapixel nella parte posteriore, in grado di registrare video in FullHD fino a 1080p.

Il telefono misura 9,3 millimetri di spessore e viene alimentato da una batteria da 3,000mAh che promette 10 ore di autonomia in conversazione.

LG Ray supporta la connettività 3G (non LTE) e il dual-SIM è opzionale.

Il telefono esegue il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con caratteristiche software tipiche dei dispositivi LG della serie G, tra cui Knock Code e Gesture Shot. Il chipset MediaTek MT6592M racchiude un processore octa-core, GPU Mali-400 e 1 GB di RAM.

In Russia LG X190 Ray viene a costare RUB 15.000 (pari a circa 230 dollari o 215 euro). In Russia solitamente i prezzi sono piu' alti della media europea, per via delle tasse piu' alte, quindi se LG Ray arriverà anche da noi dovrebbe costare sotto i 200 euro.

Vi terremo informati se questo LG Ray arriverà in Italia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Ray, un phablet di fascia bassa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?