LG svela Tone Infinim HBS-910 a CES 2016, nuova cuffia Bluetooth

LG svela Tone Infinim HBS-910 a CES 2016, nuova cuffia Bluetooth

 

Scritto da , il 09/01/16

Seguici su

 
 

Al CES 2016 a Las Vegas - dal 6 al 9 gennaio - LG mostra un nuovo accessorio, la nuova generazione di cuffia bluetooth Tone Infinim (HBS-910) che offre un nuovo design sottile e più leggero rispetto al modello precedente, promettendo alta qualità audio grazie alla collaborazione con Harman Kardon.

E' la seconda collaborazione tra LG con Harman Kardon dopo il lancio dello speaker bluetooth LG TONE INFINIM (HBS-900) nel 2014. Per il nuovo gadget, LG ha detto di aver migliorato ulteriormente la qualità dell'audio utilizzando una tecnologia chiamata Advanced Quad Layer per bassi piu' profondi e alti più ricchi di dettagli e più chiari e offrire quindi "un'esperienza audio di primo livello con un migliore equilibrio e una migliore ri-sposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide" fa sapere LG in una nota per la stampa.

Come le attuali HBS-900, le nuove cuffie Tone Infinim hanno gli auricolari retrattili a scomparsa e sono cuffie wireless, hanno il corpo in metallo e la batteria a lunga durata.

L'HBS-910 viene inoltre dotato di due microfoni per una migliore qualità di acquisizione audio e di cancellazione del rumore durante le conversazioni.

Insieme alle nuove Tone Infinim HBS-910, LG va anche ad aggiornare l'app Android gratuita Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.

 
LG TONE+ 2016
LG TONE+ 2016
 

"Le originali cuffie Tone Infinim stabiliscono un nuovo standard per la progettazione di un auricolare wireless," ha dichiarato Chung Sue-hyun, vice president of Innovative Personal Devices Business Division di LG Electronics. "Abbiamo presentato una soluzione audio che offre una batteria dalla durata di più giorni, una vestibilità comoda che non cade sul collo se inutilizzata e, cosa più importante, un suono fantastico. Non c’è da stupirsi che le la serie LG Tone Infinim rappresenti il design più copiato per questa categoria di prodotto”.

Prezzi e disponibilità. Le cuffie LG Tone Infinim (HBS-910) con design rinnovato, qualità audio superiore e maggiore facilità d’uso sono in mostra presso lo stand di LG al CES 2016 a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio e poi saranno disponibili in vendita dal mese di febbraio negli Stati Uniti e subito dopo nel resto del mondo, Europa compresa. Il precedente modello, lanciato nel 2014, è stato venduto al prezzo di circa 150 euro, quindi il costo non dovrebbe distaccarsi troppo da questa cifra.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG svela Tone Infinim HBS-910 a CES 2016, nuova cuffia Bluetooth


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?