´╗┐
 

LG G5 arriva il 21 febbraio: recap indiscrezioni su specifiche

LG G5 arriva il 21 febbraio: recap indiscrezioni su specifiche

 

Scritto da , il 12/02/16

Seguici su

 
 

LG ha condiviso attraverso il suo profilo social di Facebook un'anticipazione su una caratteristica presente sul suo imminente LG G5 che sarà annunciato al Mobile World Congress il 21 febbraio. In una immagine animata GIF, LG ci svela che lo smartphone top di gamma viene dotato della funzionalità Display Always ON.

LG G5 avrà quindi un display sempre attivo, permettendo agli utenti di vedere notifiche e altre informazioni comodamente sul display.

La didascalia dell'immagine condivisa dice: "Mai addormentarsi mentre altri lo fanno. LG G5, sempre".

Al momento dettagli piu' precisi non li abbiamo, dunque non sappiamo se questo schermo sarà letteralmente sempre attivo - in ogni caso presumiamo che sarà una scelta dell'utente tenere la funzione attiva o meno. Tuttavia c'è quel 'sempre' che è curioso.

Da come vediamo nella GIF, comunque, il display dovrebbe entrare in una modalità di visualizzazione a basso consumo, in quanto le scritte e le icone sono di colore bianco su sfondo nero - lo schermo dove i pixel non sono accesi presumiamo rimanga spento completamente.

 
LG G5 cover con gesture tattili
LG G5 cover con gesture tattili
 

A conferma della conferma, LG ha introdotto anche una cover per il suo prossimo LG G5 che non solo ha una finestra nella parte superiore dove si possono vedere le informazioni mostrate tramite la funzione Display Always ON, ma la cover è anche dotata di supporto per gesti tattili. Questo significa che, per esempio, sarà possibile rispondere ad una chiamata o rifiutarla anche senza aprire la flip cover.

A questo punto la funzionalità Display Always ON su LG G5 è ufficiale, quindi ci aggiorneremo su questa pagina quando avremo maggiori informazioni su come funziona e si usa.

Altri telefoni come il Moto X e dispositivi Nexus più recenti consentono di vedere orario e notifiche in una piccola finestra ritagliata sul display per vedere le informazioni quando il telefono è spento.

Appuntamento con la presentazione di LG G5 al Mobile World Congress a fine mese, il 21 febbraio.

P.S. Sarà solo un caso che LG ha deciso di condividere l'anticipazione il giorno dopo che è stato confermato - non in via ufficiale - che il prossimo Samsung Galaxy S7 avrà la funzionalità Display Always ON?

Leggi anche:

Never go asleep while others do.LG G5, Always ON.#LG #LGG5 #G5

Pubblicato da LG Mobile su Martedý 9 febbraio 2016

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G5 arriva il 21 febbraio: recap indiscrezioni su specifiche


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?