LG Serie K regala la Festa di M20

LG Serie K regala la Festa di M20

LG ha lanciato un concorso dedicato ai suoi nuovi smartphone della serie K, invitando in particolare gli appassionati di selfie e di musica da dj session a partecipare. In palio biglietti per il Diynamic Showcase al Fabrique di Milano del 15 Aprile.

 

Scritto da , il 04/04/16

Seguici su

 
 

LG ha lanciato un concorso dedicato ai suoi nuovi smartphone della serie K, invitando in particolare gli appassionati di selfie e di musica da dj session a partecipare.

C'è tempo per partecipare al concorso K-Style fino all’8 aprile 2016 per provare a vincere un’esperienza unica in compagnia di un'altra persona al Diynamic Showcase al Fabrique di Milano, evento in programma il 15 Aprile e in cui suoneranno DJ Solomun, Johannes Brecht e Undercatt, DJ famosi per chi segue questo mondo.

Come partecipare al concorso K-Style? Semplice: bisogna scattarsi un selfie in cui si mostra come ci si vestirebbe per l’occasione della serata e inviare il lo scatto sul sito lgkstyle.it/carica-selfie/ oppure inviando il selfie tramite WhatsApp al numero 342-6645331.

I vincitori: Gli autori dei 18 selfie più votati dagli utenti registrati al sito vinceranno l’ingresso per due persone alla festa "M2O ed ELITA Design Week Festival presentano Dyinamic Showcase featuring SOLOMUN, JOHANNES BRECHT, UNDERCATT". Inoltre, tra i 18 contenuti più votati dagli utenti una giuria ne sceglierà 3 che daranno diritto ai loro creatori di ottenere, in aggiunta al biglietto di ingresso, l’accesso all’area VIP dell’evento.

Entro il 13/04/2016 i vincitori riceveranno un SMS con la comunicazione della avvenuta vincita. Per poter ritirare il premio assegnato, entro 24 ore dall’invio della suddetta comunicazione, i vincitori dovranno confermare la propria accettazione a ricevere il premio stesso, rispondendo “ACCETTO”, via SMS, al messaggio ricevuto. Il messaggio sarà inviato al numero di cellulare con cui il vincitore si è iscritto al concorso e dallo stesso dovrà essere inviata la conferma. In caso contrario il premio sarà assegnato alle riserve in ordine di classifica. La consegna dei premi sarà effettuata il 15/04/2016, secondo modalità che saranno comunicate ai vincitori.

Si tratta di un concorso a premi senza obbligo di acquisto. Lo scopo è dare visibilità alla linea di smartphone denominata “LG Serie K”.

Leggi anche: LG lancia nuova serie K

La partecipazione prevede il caricamento di una o più fotografie dell’utente, nelle quali deve apparire con i vestiti ed accessori che costituiscono il suo stile, che si propone di indossare per partecipare alla serata oggetto del premio del concorso. Al momento del caricamento gli utenti devono registrarsi inserendo tutti i dati richiesti come obbligatori: cognome, nome, data di nascita, indirizzo mail e numero di telefono cellulare valido ed italiano, e spuntare la casella di accettazione del regolamento e delle condizioni di utilizzo da parte della promotrice dei contenuti caricati. Il passaggio di registrazione, in caso di partecipazione tramite web, avviene al caricamento della prima fotografia, mentre nel caso di partecipazione tramite WhatsApp avviene tramite l’accesso ad un link che sarà inviato all’utente in risposta al suo primo invio di foto. Finchè non viene effettuata la registrazione, tutti i contenuti inviati tramite WhatsApp ad eccezione della prima foto, sono scartati. Completato il passaggio, LG autorizzerà i contenuti che rispetteranno le basi etiche e morali del gioco e invierà un messaggio di notifica all’utente in seguito all’accettazione del contenuto proposto; qualora il contenuto proposto non rispettasse i criteri sovra citati, sarà respinto, con relativa notifica all’utente. I contributi potranno essere caricati dal 20 marzo 2016 al 8 aprile 2016 (ore 23.59’.59”). Eventuali lavori inviati oltre tale data ed orario (farà fede la data di caricamento) non saranno tenuti in considerazione ai fini del presente concorso. I lavori scartati rimarranno, comunque, a disposizione per eventuali successivi controlli.

Tutti i contributi accettati verranno pubblicati in una apposita gallery dove potranno essere votati dagli utenti. Sarà possibile per tutti gli utenti del sito prendere parte alle votazioni dei contributi previa registrazione (non serve aver partecipato al concorso). Il conteggio delle votazioni sarà gestito da un applicativo informatico (definito Applicativo) appositamente sviluppato per il concorso il quale registrerà il punteggio ottenuto da ciascun contributo e sarà in grado di indicare le votazioni ottenute univocamente da ciascun contributo e di stilare la graduatoria andando ad individuare il contributo che ha ottenuto il maggior punteggio e che, pertanto, si aggiudicherà il premio in palio.

Altre informazioni e regolamento completo sul sito lgkstyle.it

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Serie K regala la Festa di M20


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?