LG conferma: G5 in metallo con vernice spessa, no plastica

LG conferma: G5 in metallo con vernice spessa, no plastica

 

Scritto da , il 04/04/16

Seguici su

 
 

Nei giorno scorsi online sono apparse molte notizie che hanno screditato il lavoro di LG per quanto riguarda la scocca di G5 ma oggi arriva la risposta ufficiale dell’azienda che mette le cose in chiaro, il nuovo Top di gamma è in metallo come detto anche durante la presentazione e non in plastica come alcuni vogliono farci credere.

Iniziamo dal principio, l’azienda ha presentato il nuovo G5 come un prodotto con scocca completamente in metallo ma qualche giorno fa l’utente denominato su Youtube “JerryRigEverything” ha pubblicato un video sul proprio canale in cui mostra come graffiando la scocca del prodotto con un coltello si creino dei “riccioli” che lasciano spazio ad uno strato che effettivamente sembra essere di plastica.

Il dubbio in realtà era venuto a molti dato che parliamo di un prodotto che pesa poco tra le mani ma LG ha rilasciato oggi una nota ufficiale in cui dichiara che la scocca è effettivamente in metallo come dichiarato dal principio ma è presente uno strato molto spesso di vernice che è stato adottato per nascondere le bande delle antenne!

Niente pubblicità ingannevole quindi come qualcuno aveva insinuato ma solamente una soluzione adottata appositamente dall’azienda, resta ora solamente da capire quanto questo strato di vernice sia effettivamente resistente dato che dal video che vi lasciamo appena sotto sembra essere una scocca molto delicata, ovviamente ci sembra ovvio dirvi di non provare assolutamente a fare un test del genere sul vostro prodotto.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi la verniciatura di LG G5 sarà effettivamente fragile come vuole dimostrare il video oppure no? Vi aspettiamo nei commenti!

LG G5, metallo o plastica?



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG conferma: G5 in metallo con vernice spessa, no plastica


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?