LG LV5, primi render di un nuovo smartphone

LG LV5, primi render di un nuovo smartphone

LV5 arriva con fotocamera posteriore, flash a LED, lettore di impronte digitali, niente pulsanti fisici frontali e schermo che dovrebbe essere inferiore ai 5 pollici.

 

Scritto da , il 21/11/16

Seguici su

 
 

Dopo aver presentato lo smartphone V20 nel mese di settembre, LG sta per introdurre un nuovo telefono, che conosciamo col nome in codice LG LV5. Se arriverà prima della fine dell'anno non si sa, ma dovrebbe essere uno smartphone di fascia media.

Per il momento del dispositivo in questione è trapelato online solamente il moniker e la foto qui sotto che mostra un paio di render, quindi non resta che attendere future indiscrezioni per conoscere piu' a fondo il device.

Come si può vedere dall'immagine, tuttvia, LG LV5 propone un design con bordi curvati e corpo posteriore con effetto 'bombato', qualcosa che hanno la maggior parte dei telefoni di fascia media oggi sul mercato. Nella foto vediamo che nella parte posteriore, sotto il sensore della fotocamera e il flash LED, si trova anche un lettore di impronte digitali.

Al momento non abbiamo specifiche sul telefono, ma ad oggi sappiamo questo: LV5 avrà una fotocamera posteriore, un flash a LED, un lettore di impronte digitali, niente pulsanti fisici frontali e una dimensione che non dovrebbe superare i 5 pollici per quanto riguarda lo schermo.

 
LG LV5
LG LV5
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG LV5, primi render di un nuovo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?