LG Musik Pass: LG regala il meglio della musica live 2017

LG Musik Pass: LG regala il meglio della musica live 2017

 

Scritto da , il 12/05/17

Seguici su

 
 

Acquistando uno smartphone tra la LG Serie K 2017 o LG G6 in un negozio Vodafone, TIM, Wind, Euronics è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti VIP hospitality o sottopalco per date di eventi musicali quali Milano Summer Festival, Rock in Roma, Lucca summer Festival, Global Spirit Tour. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare nei negozi aderenti l'iniziativa uno degli smartphone interessati come il nuovo LG G6, quindi compliare il form sul sito dell'iniziativa con i dati richiesti tra cui la prova d'acquisto del prodotto: tutto qui. A seguire tutti i dettagli nello specifico.

Il concorso denominato "LGMusikPass: LG ti regala il meglio della musica live!" è organizzato con la finalità di promuovere i modelli di Smartphone LG Serie K 2017 (LG K4 2017, LG K10 2017) ed LG G6, acquistati presso i rivenditori autorizzati da LG.

La partecipazione al concorso è consentita in due diversi periodi. Fase 1: acquisti effettuati tra il 24 Aprile ed il 29 maggio 2017, con partecipazione consentita dal 24 Aprile al 31 Maggio 2017, ed estrazione dei vincitori prevista entro il 7 Giugno 2017. Fase 2: acquisti effettuati tra il 30 Maggio ed il 28 Giugno 2017, con partecipazione consentita dal 30 Maggio al 1 Luglio, ed estrazione dei vincitori prevista entro il 5 Luglio 2017.

Con l'estrazione si procederà ad individuare i vincitori tramite le due estrazioni previste, per la Fase A entro il 7 Giugno, e per la Fase B entro il 5 Luglio 2017 alla presenza di un Funzionario camerale competente per territorio o di un Notaio.

COME PARTECIPARE. Nel periodo dal 24 Aprile 2017 al 1 Luglio 2017, effettuando l’acquisto di un telefono LG Serie K 2017 (LG K4 2017, LG K10 2017), e LG G6, secondo le modalità descritte di seguito si entrerà in possesso di un codice univoco dato dal codice scontrino o dal codice contratto abilitante alla partecipazione al concorso e a concorrere all’assegnazione dei premi con estrazione dedicati. Ai fini della partecipazione al concorso, si dovrà: 1) collegarsi al sito internet www.lgmusikpass.it, scegliere l’iniziativa e la data per cui si intende partecipare e registrarsi (compilando l’apposito form di partecipazione); 2) inserire i dati del codice IMEI del prodotto acquistato (si trova all’interno della confezione del prodotto, su un’etichetta apposta sul terminale stesso e/o accedendo all’apposito menù delle impostazioni del telefono.) 3) inserire gli ulteriori dati richiesti della prova d’acquisto: scegliere la data di acquisto del prodotto, inserire il numero della prova d’acquisto senza zeri iniziali, totale della prova d’acquisto comprensivo di numeri decimali, con o senza virgola o punti (ad esempio se l’acquisto è stato fatto il 10 dicembre 2016, il numero dello scontrino è 015 e sono stati spesi 16,00 euro bisogna scegliere la data 10/12/2016 e riportare: 15 16,00 oppure scegliere 10/12/2016 e riportare: 15 1600). NOTA: il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE” o “TOTALE EURO, che può non corrispondere al totale effettivamente speso. Nel caso in cui si avessero dei dubbi sull’individuazione dei dati della prova d’acquisto richiesti, richiedere chiarimenti nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Ogni concorrente puo' registrarsi una sola volta. Ogni Codice IMEI e ogni scontrino possono essere utilizzati una sola volta. Ogni Concorrente puo' vincere una sola volta, indipendentemente dal numero di prodotti promozionati eventualmente acquistati e dalle relative giocate. Con il semplice inserimento dei dati appena elencati, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso a premi con estrazione finale.

NOTA: Bisogna conservare la scatola originale, contenente il codice IMEI, nonché lo scontrino e/o contratto originale perché entrambi potrebbero essere richiesti in originale in caso di estrazione.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail entro 2 giorni dall’estrazione e dovranno inviare, entro 3 giorni dal ricevimento della comunicazione, la copia dello scontrino via email e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità; formati accettati per l’invio: pdf, jpg,png, dimensione massima 8 Mb) ai riferimenti che saranno loro indicati a mezzo posta elettronica. Nel caso non venissero forniti i documenti richiesti, o in caso di mancata convalida del premio da parte del vincitore entro i termini previsti nell’email di notifica e comunque non oltre la data del concerto, il premio si intenderà non assegnato e sarà devoluto ad una Onlus. Il premio non è cedibile.

Con il concorso "LGMusikPass: LG ti regala il meglio della musica live!" vengono messi in palio biglietti per un totale montepremi previsto di Euro 35.677,46.

VODAFONE: Per i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG Serie K 2017 (LG K4 2017, LG K10 2017) presso tutti i punti vendita Vodafone, nel periodo tra il 24 Aprile ed il 29 maggio 2017, le iniziative disponibili sono: Global Spirit Tour (Depeche Mode), Milano Summer Festival (Daddy Yankee; Kings Of Leon; Major Lazer; Halsey; The Chainsmokers; Battlefield Metal Fest 2017; Evanescence; Alter Bridge; Arcade Fire; Red Hot Chili Pepper). Saranno estratti diciannove vincitori.

TIM: Per i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG G6, presso tutti i punti vendita TIM, nel periodo tra il 24 Aprile ed il 29 maggio 2017, le iniziative disponibili sono: IDAYS (Green Day; Radiohead; Linkin Park; Justin Bieber). Saranno estratti sedici vincitori. Qualora gli utenti estratti abbiano attiva un’offerta della gamma Tim Young al momento dell’estrazione, avranno diritto a ricevere N.2 coppie di biglietti per singola vincita effettuata.

EURONICS: Per i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG G6, presso tutti i rivenditori Euronics, per acquisti effettuati tra il 24 Aprile ed il 29 maggio 2017, le iniziative disponibili sono: Rock in Roma (Damian Marley; Daniele Silvestri; Samuel; Brunori Sas, Alter Bridge; Mannarino; J-AX & Fedez; Lauryn Hill; The XX). Per i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG G6, presso tutti i rivenditori Euronics, per acquisti effettuati tra il 30 Maggio ed il 28 Giugno 2017, le iniziative disponibili sono: Rock in Roma (Marra/Gue'; Einsturzende Neubauten; Red Hot Chili Peppers; Kasabian; Phoenix; Marilyn Manson; Afterhours; The Offspring). Saranno estratti per Euronics cinquantuno vincitori.

WIND: Per tutti i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG G6, presso tutti i rivenditori Wind, per acquisti effettuati tra il 24 Aprile ed il 29 maggio 2017, le iniziative disponibili sono: Lucca summer Festival (Greenday; Imagine Dragons; Lauryn Hill; Ennio Morricone; LP/Rag'n Bone Man; Erykah Badu Mary J Blige; J-AX & Fedez). Per tutti i consumatori che acquisteranno uno Smartphone LG G6, presso tutti i rivenditori Wind, per acquisti effettuati tra il 30 Maggio ed il 28 Giugno 2017, le iniziative disponibili sono: Lucca summer Festival (Robbie Williams; Il Volo; Macklemore & Ryan Lewis; Kasabian; Panariello, Conti, Pieraccioni). Saranno estratti per Euronics quarantotto vincitori.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Musik Pass: LG regala il meglio della musica live 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?