LG G6, in arrivo le varianti G6 Alpha e G6 Prime in Europa?

LG G6, in arrivo le varianti G6 Alpha e G6 Prime in Europa?

In Europa, LG ha chiesto di registrare i nomi 'LG G6 Alpha' e 'LG G6 Prime'. Si tratta di nuove varianti di LG G6 in arrivo?

 

Scritto da , il 03/07/17

Seguici su

 
 

In Europa, LG ha presentato domanda per registrare un paio di marchi che lasciano intendere che la società ha in programma di introdurre sul mercato nuove varianti del G6, il suo smartphone di punto per questo 2017.

In Europa, la società ha chiesto di registrare i nomi 'LG G6 Alpha' e 'LG G6 Prime'.

'Alpha' e 'Prime' se saranno confermati non saranno le prime varianti del G6 realizzate dal LG. Infatti, da fine Giugno è in vendita in Corea del Sud lo smartphone LG G6+ che, rispetto al modello originale G6, dispone di 128GB memoria di storage, supporta la ricarica wireless e viene abbinato ad un paio di auricolari Premium da B&O PLAY nella confezione di vendita per sfruttare appieno il DAC Hi-Fi a 32 bit integrato nello smartphone.

LG ha inoltre realizzato una versione di LG G6 con minore quantità di storage, da 32GB, anche questa per' disponibile solamente in Corea del Sud. Precedentemente conosciuta LG G6 Pro, questa versione è llo stesso LG G6 ma con meno memoria interna.

Ricordiamo che, secondo indiscrezioni, LG sta lavorando anche su una versione piu' piccola di LG G6, il G6 mini.

In cosa 'LG G6 Alpha' e 'LG G6 Prime' saranno differenti rispetto all'originale LG G6 non lo sappiamo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G6, in arrivo le varianti G6 Alpha e G6 Prime in Europa?


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?