LG MusikPass 2018 regala biglietti per festival e concerti live questa Estate

LG MusikPass 2018 regala biglietti per festival e concerti live questa Estate

LG in partnership con Vodafone, TIM ed Euronics mette in paio ingressi e fan experience ad eventi musicali dell'estate 2018 tra cui VascoNonStopLive, Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival.

 

Scritto da , il 02/06/18

Seguici su

 
 

Torna anche quest'anno l'iniziativa LG MusikPass, il contest rivolto agli amanti dei festival e della musica live in generale, che mette in palio biglietti ed esperienze esclusive per alcuni appuntamenti musicali dell’estate 2018 tra cui VascoNonStopLive, Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival.

Oltre alle date del tour di Vasco i vincitori potranno assistere alle performance live di artisti italiani ed internazionali tra cui Guns N'Roses, Iron Maiden, Foo Fighters e Ozzy Osbourne per Firenze Rocks, Roger Waters, The Chemical Brothers, The Killers, Mackelmore, Caparezza e Fabri Fibra per Rock in Roma, Depeche Mode, Steven Tyler, Lenny Kravitz ed Elio e Le Storie Tese per Collisioni Festival.

CONCERTI DI VASCO:
LG MusikPass mette a disposizione due possibilità per provare a vincere i biglietti e i pass dei concerti di Vasco: è possibile caricare sul sito di LG MusikPass una propria foto in cui si dimostra la propria passione per Vasco e partecipare cosi' all'estrazione di due biglietti prato per una delle date del tour e l’esperienza di salire sul palco di Vasco per farsi un selfie; in alternativa è possibile acquistare in un negozio Vodafone uno smartphone LG (modelli K8, K9, K10, K11, G6, Q6, V30, Q7, G7) e compilare il form con i dati richiesti sul sito di LG MusikPass per partecipare all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco per una delle date del tour e l’esperienza di salire sul palco di Vasco per farsi un selfie.

LG MusikPass offre la possibilità di partecipare anche ad altri eventi musicali estivi. Nel caso del tour di VascoNonStopLive2018, i fortunati vincitori potranno vincere l'esperienza di salire sul palco del proprio idolo rock per scattarsi una foto ricordo mentre i partecipanti di Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival potranno accedere all’area pit sotto il palco per assistere al live dei propri artisti preferiti da una posizione privilegiata. Infine, LG MusikPas darà la possibilità di scattarsi una foto con un mockup dei prodotti LG da poi poter caricare sui social con l’hashtag #lgmusikpass.

Le date: 27 maggio Lignano Sabbiadoro (UD); 1-2 giugno Torino, 6-7 giugno Padova, 11-12 giugno Roma, 16-17 giugno Bari, 21 giugno Messina.

FIRENZE ROCKS 2018
LG MusikPass mette a disposizione due possibilità per provare a vincere i biglietti e i pass dei concerti di Firenze Rocks 2018: è possibile caricare sul sito di LG MusikPass una propria foto in cui si dimostra "quanto si è tipi da Festival" e partecipare cosi' all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco per una delle date del festival. In alternativa, è possibile acquistare in un Negozio TIM uno smartphone LG FullVision (modelli G6, Q6, V30, V30+ ,Q7, G7) e compilare il form sul sito con i dati richiesti per partecipare all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco per una delle date del festival.


14 giugno: Foo Fighters, The Kills, Wolf Alice, Frank Carter & The Rattlesnakes
15 giugno: Iron Maiden, Helloween, Jonathan Davis, Shinedown
16 giugno: Guns N'Roses, Volbeat, Baroness, The Pink Slips
17 giugno: Ozzy Osbourne, Avenged Sevenfols, Judas Priest, Tremonti

ROCK IN ROMA 2018
LG MusikPass mette a disposizione due possibilità per provare a vincere i biglietti e i pass dei concerti di Rock in Roma 2018: è possibile caricare sul sito di LG MusikPass una propria foto in cui si dimostra "quanto si è tipi da Festival" e partecipare cosi' all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco e l’area hospitality per una delle date del festival. In alternativa, è possibile acquistare in un Negozio TIM uno smartphone LG FullVision (modelli G6, Q6, V30, V30+ ,Q7, G7) e compilare il form sul sito con i dati richiesti per partecipare all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco e l’area hospitality per una delle date del festival.

Le date in palio: 20 giugno (The Killers), 24 giugno (Jeff Beck), 26 giuno (Parkway Drive + Rhy Art is Murder & Emmure), 28 giugno (Megadeth + HillSwitch Engage, 3 luglio (Macklemore), 5 luglio (De Andre' canta De Andre'), 7 luglio (Coez), 8 luglio (Hollywood Vampires), 10 luglio (Post Malone), 10 luglio (Cigarettes After Sex), 12 luglio (Carl Brave X Franco126), 13 luglio (Lo Stato Sociale), 14 luglio (Roger Waters), 16 luglio (Caparezza), 19 luglio (The Chemical Brothers), 19 luglio (Myles Kennedy), 21 luglio (Sfera Ebbasta), 25 luglio (Mannarino), 26 luglio (Fabri Fibra).

COLLISIONI - IL FESTIVAL AGRIROCK 2018
LG MusikPass mette a disposizione due possibilità per provare a vincere i biglietti e i pass dei concerti di Collisioni Festival 2018: è possibile caricare sul sito di LG MusikPass una propria foto in cui si dimostra "quanto si è tipi da Festival" e partecipare cosi' all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco per una delle date del Collisioni Festival 2018. In alternativa, è possibile acquistare in un Negozio EURONICS uno smartphone LG FullVision (modelli G7, Q7, V30, G6, Q6, K9, K11) e compilare il form sul sito con i dati richiesti per partecipare all'estrazione di due biglietti PIT sottopalco per una delle date del festival.

29 giugno: Elio e Le Storie Tese
30 giugno: Max Pezzali, Nek, Francesco renga
1 luglio: Caparezza
2 luglio: Depeche Mode
24 luglio: Steven Tyler
28 luglio: Lenny Kravitz

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito: www.lgmusikpass.it 
 
LG MusikPass 2018
LG MusikPass 2018
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG MusikPass 2018 regala biglietti per festival e concerti live questa Estate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?