LG Stylo 5 ufficiale con stilo, display Fullvision e chip octa-core

LG Stylo 5 ufficiale con stilo, display Fullvision e chip octa-core

LG Stylo 5 ufficiale con display Fullvision da 6.2 pollici FHD, chip octa-core, 32GB di storage espandibile, fotocamere da 13MP e 5MP.

 

Scritto da , il 02/07/19

 

Seguici su

 
 

Lg ha ufficialmente lanciato lo smartphone Stylo 5. E' disponibile negli Stati Uniti, al momento solo per i clienti del vettore locale Cricket Wireless, come riportato dal sito 9to5google.

LG Stylo 5 monta una singola fotocamera posteriore da 13MP affiancata da un flash a LED e da un lettore di impronte digitali di forma circolare, facile da raggiungere col dito di cui si vuole rilevare l'impronta. Il display è quasi full-screen, un FullVision da 6.2 pollici di risoluzione fullHD. La fotocamera frontale da 5MP è posizionata sopra lo schermo in linea con altri sensori, tra cui quello di prossimità e luminosità, e lo spekaer di chiamata. Non ci sono quindi fori o notch che interrompono il display.

Ad alimentare Stylo 5 di Lg trovano posto una batteria da 3500mAh e un chipset octa-core con fino a 32GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie e tra le aggiunte di Lg al software ci sono la funzionalità chiamata GIF Capture, che consente di creare immagini animate in GIF partendo da un video, e AI Cam, che riconosce i soggetti nella cornice e suggerisce i filtri ottimali per ottenere lo scatto perfetto. La fotocamera integra anche Google Lens.

Se ai lati del telefono trovano posto il pulsante di accensione e i tasti del volume, sul lato inferiore trovano posto lo speaker audio, la porta USB Tipo-C, un microfono, la porta d'ingresso per il jack audio da 3.5mm e la porta dove riporre lo stilo.

Per ricordare, Lg Stylo 4 monta un display FullVision da 6.2 pollici FHD+ (1080x2160 pixel) con ratio 18:9, batteria da 3300mAh, chipset octa-core Snapdragon 450 di Qualcomm con clock a 1.8GHz con 2GB di RAM e 32GB di storage espandibile, fotocamera posteriore da 13MP F2.4 con PDAF, fotocamera frontale da 5MP, sistema operativo Android 8.1 oreo, lettore di impronte digitali, accelerometro, suono DTS:X per audio immersivo.

Lg Stylo 5 viene proposto negli Stati Uniti al prezzo di 229,99 dollari (per i clienti Cricket Wireless con un piano abbonamento di almeno 30 dollari al mese) nelle due varianti di colore Blonde Rose e Platinum Grey. Non sappiamo se lo smartphone arriverà piu' avanti anche in altri paesi.

 
LG Stylo 5
LG Stylo 5
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria