LG annuncia gli auricolari wireless TONE Platinum SE con Google Assistente e Ultra SE con altoparlante esterno

LG annuncia gli auricolari wireless TONE Platinum SE con Google Assistente e Ultra SE con altoparlante esterno

Gli auricolari LG TONE Platinum SE (modello HBS-1120) hanno un pulsante dedicato a Google Assistente e offrono traduzioni in tempo reale grazie a Google Translate mentre LG TONE Ultra SE (modello HBS-835S) offrono un altoparlante mono esterno.

 

Scritto da , il 21/08/18

Seguici su

 
 

In occasione di IFA 2018, con qualche giorno di anticipo, LG Electronics ha annunciato due nuovi auricolari wireless che saranno in mostra alla fiera tecnologica di Berlino settimana prossima: LG TONE Platinum SE (modello HBS-1120) con un pulsante dedicato a Google Assistente e LG TONE Ultra SE (modello HBS-835S) con un altoparlante esterno.

LG TONE Platinum SE è il primo auricolare della famiglia TONE ad offrire Assistente Google e traduzione in tempo reale con la semplice pressione di un pulsante grazie all'integrazione di Google Traduttore. E' possibile attivare Google Assistente senza dover prima pronunciare "OK Google", il che torna molto comodo. Questo vantaggio diventa evidente quando si utilizzano servizi come Google Translate: senza la necessità di dover richiamare sempre una frase trigger si puo' comunicare in un'altra lingua in maniera veloce.

Per gli auricolari TONE Platinum SE gli ingegneri audio di LG hanno sviluppato un'unità ibrida composta da un'unità armonica bilanciata che genera un suono chiaro ad alta frequenze e un driver dinamico per bassi potenti, una combinazione che solitamente si trova in auricolari in-ear utilizzati dai musicisti professionisti.

I nuovi auricolari LG TONE Platinum SE vengono proposti nei colori nero, blu e oro.

 
LG TONE Platinum SE
LG TONE Platinum SE
 

A IFA 2018 LG presenta anche LG TONE Ultra SE, auricolari con un altoparlante mono esterno che consente di effettuare chiamate e ascoltare musica senza bloccare i suoni ambientali, ideale quando è necessario essere consapevoli dell'ambiente circostante.

Leggi anche:
 
LG TONE Ultra SE
LG TONE Ultra SE
 

Sia LG TONE Platinum SE che LG TONE Ultra SE sono dotati di doppio microfono MEMS per una migliore chiarezza in chiamata e supporto per l'app per smartphone Tone & Talk.

"LG ha introdotto un nuovo paradigma per i prodotti audio indossabili con le funzionalità intelligenti della nostra serie TONE di successo e continuiamo ad innovare con i nostri ultimi modelli", ha affermato Kim Tae-gyun, responsabile della divisione Companion Device Business di LG. "Ci impegniamo a fornire prodotti audio indossabili più grandi ai consumatori di tutto il mondo".

Sia LG TONE Platinum SE che LG TONE Ultra SE si potranno vedere dal vivo presso lo stand di LG a IFA nel padiglione 18 dal 31 agosto al 5 settembre 2018. Ulteriori dettagli, inclusi i prezzi e le date di inizio delle vendite, verranno annunciati localmente al momento della disponibilità - in altre parole, se ed eventualmente quando e a quali prezzo arriveranno in Italia lo comunicherà LG Italia.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG annuncia gli auricolari wireless TONE Platinum SE con Google Assistente e Ultra SE con altoparlante esterno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?