Lg V50s ThinQ annunciato come V50 con migliore fotocamera frontale

Lg V50s ThinQ annunciato come V50 con migliore fotocamera frontale

Sul V50s si trova una fotocamera frontale da 32MP con capacità di registrare video anche in 4k; il resto delle specifiche non dovrebbero essere diverse dal V50.

 

Scritto da , il 10/10/19

 

Seguici su

 
 

LG ha presentato in Corea del Sud, suo paese di origine, il nuovo smartphone Lg V50s ThinQ. Non è un aggiornamento in meglio del V50 ThinQ annunciato da Lg all'inizio di quest'anno in occasione del Mobile World Congress, anzi offre qualcosa in meno.

"LG V50S ThinQ si basa sull'affidabile piattaforma LG V50 ThinQ" si legge nel comunicato del produttore. Ascoltando le voci dei clienti che hanno effettivamente utilizzato il prodotto, Lg ha detto di aver migliorato nel V50s l'usabilità rispetto modello predecessore V50 concentrandosi su funzioni frequentemente utilizzate nella vita reale come la fotocamera frontale.

Sul V50s si trova una fotocamera frontale da 32MP, che è "paragonabile alla fotocamera posteriore" ha detto Lg. Il sensore fotografico frontale è in grado di acquisire video anche in risoluzione 4k. Lo smartphone ha anche la funzione di riconoscimento delle impronte digitali sullo schermo, soluzione che consente ai clienti di utilizzare il riconoscimento delle impronte digitali anche quando l'accessorio compatibile LG Dual Screen è completamente inclinato di 360 gradi.

Oh Seung-jin, responsabile marketing mobile della divisione vendite Corea di LG Electronics, ha dichiarato: "Continueremo a far evolvere LG Dual Screen in modo che un maggior numero di clienti possa sperimentare le varie attrazioni dell'LG V50S ThinQ".

Per quanto concerne il resto delle specifiche, lo smartphone ha dimensioni 159.3x75.8x8.4mm e pesa 192 grammi, corpo all'interno del quale si trova un display OLED FullVision da 6.4 pollici con risoluzione FHD+ (1080x2340 pixel, 403ppi). Ad alimentare Lg V50S ThinQ ci pensano una batteria da 4.000mAh che supporta la ricarica rapida e un chipset Qualcomm Snapdragon 855 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile con scheda esterna microSD fino ad altri 2TB. LG V50S ThinQ 5G ha grado di protezione IP68 e sul retro monta due fotocamere: la principale da 12MP affiancata da un ultragrandangolare 13MP.

Lg viene proposto nella colorazione "Aurora Black" con distribuzione prevista in mercati strategici globali come il Nord America e l'Europa. Al momento non abbiamo informazioni circa la disponibilità in Italia. LG Electronics prevede di includere gli accessori LG Dual Screen e la cover Transparent Jelly Case nella confezione del prodotto -.dipende dal mercato.

Aggiorneremo l'articolo se Lg Italia comunicherà la disponibilità del V50s nel Bel Paese.

Articolo aggiornato il 14 ottobre 2019 per aggiungere le specifiche complete di Lg V50S ThinQ.

 
Lg V50s ThinQ
Lg V50s ThinQ
 
 
Lg V50s ThinQ
Lg V50s ThinQ
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria