Microsoft Lumia 535, ultimi rumors a poche ore dall'annuncio

Microsoft Lumia 535, ultimi rumors a poche ore dall'annuncio

 

Scritto da , il 10/11/14

Seguici su

 
 

Il primo smartphone non a marchio Nokia Lumia ma a marchio Microsoft Lumia si prevede che verrà presentato domani, 11 novembre, nel corso dell'evento che la società di Redmond ha organizzato per la stampa. Nel frattempo, il telefono non è di certo rimasto al segreto, e in questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di parlarne e di anticiparvi qualche dettaglio. Intanto sappiamo che si chiamerà Lumia 535, e che sarà un telefono non di fascia alta.

Sappiamo che il Microsoft Lumia 535 sarà un dispositivo con un display da 5 pollici con risoluzione qHD e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 200 di Qualcomm, che contiene un processore quad-core da 1.2GHz e 1GB di RAM. Il resto delle specifiche includono una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera frontale VGA, 8 GB di storage espandibile con microSD e una batteria da 1.900 mAh.

La connettività di Microsoft Lumia 535 viene limitata al supporto per le reti GSM e 3G con HSPA, ma è previsto lo slot dual-SIM. Alimentato da Windows Phone 8.1, il telefono ha una fotocamera sul retro affiancata da un flash LED.

Come anticipato qualche giorno fa, il marchio Nokia Lumia non esiste più - da ora in poi ci sarà solo Microsoft Lumia. Tuttavia il marchio Nokia non è completamente morto, Microsoft continuerà a vendere telefoni Nokia Lumia attuali e fornire il supporto che gli utenti si aspettano. Inoltre, mentre telefoni come il Nokia 130 continueranno ad essere venduti, Microsoft continuera a vendere anche nuovi feature phone. Tra questi ultimi ci sarà quasi sicuramente il Microsoft Lumia RM-1090.

 
Microsoft Lumia 535
Microsoft Lumia 535
 
 
Microsoft Lumia 535
Microsoft Lumia 535
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Lumia 535, ultimi rumors a poche ore dall'annuncio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?