Microsoft Band, vendute oltre 5000 unita'

Microsoft Band, vendute oltre 5000 unita'

 

Scritto da , il 18/11/14

Seguici su

 
 

Il lancio a sorpresa del dispositivo Microsoft Band poche settimane fa ha portare ad una rapida svendita dello smartband sul sito Microsoft Store. Oggi, Microsoft starebbe confermando che la società ha venduto più di 5.000 unità del prodotto. Il numero giunge da Microsoft Product Reviews, che ha dichiarato che un dipendente della società che si è occupato dello sviluppo di Band ha detto al telefono che "Microsoft aveva solo 5.000 di [smartband] pronti per il lancio", scorte al momento tutte esaurite.

Oggi, Microsoft ha inviato a Windows Central la seguente dichiarazione:

"Siamo entusiasti della risposta che abbiamo avuto al Microsoft Band e, mentre Microsoft non commenta i volumi di produzione, abbiamo venduto ben oltre i numeri suggeriti finora. Stiamo lavorando per far avere i dispositivi nelle mani dei clienti il più velocemente possibile e ci aspettiamo che le spedizioni di Microsoft Band continueranno nei Microsoft Stores per tutta la prossima stagione. Le persone sono invitate a visitare il Microsoft Store a loro più vicino per effettuare un ordine, e saranno in grado di ricevere un Band quando arriverà. I clienti possono anche visitare MicrosoftStore.com per iscriversi per ricevere la notifica quando il dispositivo tornerà disponibile on-line. "

Il sito MicrosoftStore.com non ha ancora fatto sapere quando le spedizioni del nuovo lotto di Band inizieranno.

Primo smartband di Microsoft, Band ha tutto quello che gli altri dispositivi della stessa categoria hanno, per un totale di dieci sensori. E' in grado di misurare la frequenza cardiaca, i livelli di stress, l'esposizione ai raggi UV, le calorie bruciate e tiene traccia della qualità del sonno, tra le altre cose. Disponibile in tre misure, il dispositivo è dotato di GPS integrato, che permette ai corridori di tenere traccia del proprio allenamento senza per forza doversi portare appresso un telefono.

Microsoft Band ha uno schermo touchscreen da 1,4 pollici TFT con una risoluzione di 310 x 102 pixel. La connessione con lo smartphone avviene tramite Bluetooth 4.0 LE. Inoltre, Microsoft Band è resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua. Il dispositivo lavora con i dispositivi con sistemi operativi Windows Phone 8.1 update, iOS 7.1 e iOS 8, Android 4.3-4.4 o versioni successive. E' resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua ed è alimentato da due batterie da 100mAh in grado di durare 48 ore in stand-by.

Disponibilità. Negli Stati Uniti Band costa 199 dollari, mentre per il Regno Unito e per l'Australia i prezzi non sono stati annunciati, ma il prezzo equivalente al tasso di cambio attuale sarebbe di 125 sterline o 230 dollari australiani. Per utilizzare il Microsoft Band e Microsoft Health è necessario avere un dispositivo Windows Phone con l'aggiornamento 8.1, un iPhone con iOS 7.1 o 8, o un telefono Android 4.3 o 4.4. È necessario il Bluetooth per abbinare il Band con il telefono cellulare.

Microsoft Band - Video promo ufficiale



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Band, vendute oltre 5000 unita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?