Office, Joe Belfiore conferma aggiornamento per Windows Phone in arrivo

Office, Joe Belfiore conferma aggiornamento per Windows Phone in arrivo

 

Scritto da , il 03/01/15

Seguici su

 
 

L'anno scorso sono stati distribuite da Microsoft le versioni aggiornate e gratuite di Office per iOS e Android. Mentre la maggior parte delle persone hanno preso questo per una grande decisione, ha lasciato un piccolo gruppo di persone scocciate. In particolare coloro che utilizzano un dispositivo Windows Phone.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Office su Windows Phone, che è sempre stato pubblicizzato come una delle sue caratteristiche principali, non viene aggiornato da tempo, ed è notevolmente dietro a Office per iOS e per Android. Le persone hanno cominciato a chiedersi perché Microsoft sta ignorando la propria piattaforma, almeno fino a quando Joe Belfiore ha oggi assicurato a tutti che non lo stanno ignorando.

In un post su Weibo, Belfiore ha detto che "Voglio assicurarvi che il nostro team di Office non ha dimenticato Windows Phone" e che stanno "semplicemente raggruppando tutti i nostri avvisi e le notizie in un singolo evento." Il team di Microsoft in Cina sta anche lavorando su nuove caratteristiche specificamente per il mercato cinese e che più sarà rivelato prima del Capodanno cinese, che si terrà il 19 febbraio.

Microsoft terrà un evento il 21 gennaio a Redmond, che è quando potremmo saperne di più su questo e altri prodotti Microsoft tra cui Windows 10.

Quando Office ha debuttato su iPad, Microsoft ha registrato oltre 12 milioni di download nei primi giorni. Il modello di distribuzione è quello fremium, ovvero con funzioni limitate per la versione gratuita e la possibilità di acquistare la licenza per avere tutte le funzionalità. Le 3 applicazioni del pacchetto Office sono Word, Excel e PowerPoint. La versione gratuita consente la visualizzazione, mentre per creare e modificare documenti, è necessario passare alla versione a pagamento Office 365, disponibile ad un costo di 10 euro al mese. La licenza Office 365 vale per 5 PC e 5 Tablet Pc. E' quindi possibile utilizzare Microsoft Office su Pc/Mac e iPad, per esempio, con la stessa licenza.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Office, Joe Belfiore conferma aggiornamento per Windows Phone in arrivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?