Microsoft lavora su People Sense per Windows Phone

Microsoft lavora su People Sense per Windows Phone

Microsoft sta lavorando su una nuova funzionalità di monitoraggio degli amici in un app chiamata People Sense che potrebbe essere lanciata abbastanza presto. on questa applicazione, i proprietari di Windows Phone saranno in grado di condividere la loro posizione in tempo reale con i loro amici e familiari.

 

Scritto da , il 24/02/15

Seguici su

 
 

Microsoft sta lavorando su una nuova funzionalità di monitoraggio degli amici in un app chiamata People Sense che potrebbe essere lanciata abbastanza presto. E' quanto hanno detto 'persone a conoscenza dei piani dei dispositivi Windows Phone' citate dalla fonte spagnola msftplace.com.

Con questa applicazione, i proprietari di Windows Phone saranno in grado di condividere la loro posizione in tempo reale con i loro amici e familiari, che devono naturalmente avere anche loro l'app installata e attiva sul proprio dispositivo. La condivisione della posizione offrirà anche la navigazione step-by-step per raggiungere i contatti. L'app integrerà collegamenti rapidi per la messaggistica istantanea, chiamate vocali, e potrà integrarsi con altre applicazioni di terze parti.

People Sens, dalle poche informazioni che si hanno al momento, promette di essere una applicazione molto simile all'app Find My Friends per iPhone e molte altre similari disponibili per la piattaforma Android. In realtà, Google ha avuto l'idea di integrare una funzionalità simile chiamata Google Latitude, che è stato interrotta nel mese di agosto del 2013.

 
Microsoft Persone Sense
Microsoft Persone Sense
 

In notizie correlate, alcuni fortunati iscritti al programma di Windows Insider riceveranno un pass per partecipare all'imminente MWC 2015 di Barcellona, da Microsoft. I pass consentiranno ai fortunati di partecipare all'evento spagnolo tra il 2 marzo e il 5 marzo e include una cena privata per tutti i membri di Windows Insider con il pass Lunedi 2 marzo. Inoltre, sarà consentito a coloro che ricevono i pass di assistere ad alcuni eventi dedicati proprio ai membri di Windows Insider.

Il pass permetterà a coloro che lo riceveranno di partecipare alla App Developers Conference il 2 marzo. Lì, i partecipanti potranno conoscere le applicazioni di Windows in sviluppo e potranno provare in anteprima le applicazioni che saranno pubblicate per la prossima piattaforma Windows 10 per smartphone, tablet e PC.

Secondo un tweet inviato dal capo del programma di Windows Insider, Gabriel Aul, i fortunati abbonati di Windows Insider riceveranno il passa 'a caso' e per loro sarà spesato il viaggio al MWC, del valore stimato di 2.498 dollari.

Potranno partecipare all'estrazione dei pass solo gli iscritti a Windows insider che dispongono di Windows 10 sul proprio PC. Per partecipare, è necessario aprire l'applicazione Insider Hub. Se la avete, Buona Fortuna.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft lavora su People Sense per Windows Phone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?