Microsoft Lumia 640 in Italia dal 3 Aprile

Microsoft Lumia 640 in Italia dal 3 Aprile

Microsoft Lumia 640 XL arriva in Italia per ora in Esclusiva Unieuro. Presentato a Barcellona in occasione del MWC 2015, in due varianti ovvero Microsoft Lumia 640 e il phablet Lumia 640 XL Entrambi con Windows Phone 8.1 inizialmente riceveranno l'aggiornamento a Windows 10 quando disponibile. Il duo di smartphone ha un processore Qualcomm Snapdragon quad-core con clock a 1.2GHz, display ad alta definizione HD, autonomia per tutto un giorno. Fotocamere da 8 MP o 13MP con ottica ZEISS con LED flash. Da aprile in vendita da 160 euro.

 

Scritto da , il 26/03/15

Seguici su

 
 

AGGIORNMENTO LUMIA 640 XL - Microsoft Lumia 640 XL, la versione Phablet arriva su Unieuro, con prenotazione in esclusiva, a partire da 199 euro (clicca qui per accedere alla pagina offerta di Unieuro). Successivamente sarà disponibile in tutti gli store. Microsoft Lumia 640 XL sarà disponibile in consegna a partire dal 25 mar 2015.

AGGIORNMENTO LUMIA 640 - Microsoft Lumia 640 sarà disponibile in Italia al prezzo di 189 euro tasse e sovvenzioni incluse dal 3 Aprile. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata, storage su Microsoft OneDrive e connettività veloce 4G. Lumia 640 sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco.

Entrambi i telefoni saranno lanciati sul mercato con in esecuzione il sistema operativo Windows Phone 8.1, ma l'intenzione di Microsoft è di aggiornare entrambi i telefoni a Windows 10 quando questo sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Il duo di smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon quad-core con clock a 1.2GHz. Entrambi hanno un display ad alta definizione (HD) - di 5 pollici per il Lumia 640 e di 5.7 pollici per il Lumia 640 XL. Microsoft promette autonomia per tutto un giorno grazie alla batteria a lunga durata - 2500 mAh per il Lumia 640 e 3000 mAh per Lumia 640 XL. Si possono catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità con la fotocamera da 8 MP sul Lumia 640 o da 13MP con ottica ZEISS sul Lumia 640 XL. Entrambi dotati di funzione LED flash, fotocamera frontale per le videochiamate Skype, e il software Lumia Camera.

Microsoft Lumia 640

Microsoft Lumia 640 è più grande e ha uno schermo migliore rispetto ad altri dispositivi della serie Lumia 6xx, e racchiude un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p. Il reparto fotocamera è stato aggiornato con un sensore da 8 megapixel, e la fotocamera ha anche guadagnato un flash LED, a differenza dei modelli precedenti.

Il telefono è molto flessibile quando si parla di connettività, poichè viene reso disponibile in versione singola e doppia-SIM, sia in versione 3G che LTE. Ci sarà anche una versione dual-SIM LTE.

Ad alimentare Lumia 640 c'è una batteria più grande da 2,500mAh per alimentare lo schermo più grande e la connettività avanzata.

Microsoft Lumia 640 sarà disponibile nel mese di aprile in una varietà di colori, tra cui Ciano, arancio, nero e bianco. La versione 3G costerà 140 euro, mentre la versione LTE sarà in vendita al prezzo di 160 euro.

 
Microsoft Lumia 640 XL
Microsoft Lumia 640 XL
 

Microsoft Lumia 640 XL

Microsoft Lumia 640 XL è un nuovo phablet di Microsoft, ma rientra nella serie Lumia 6xx invece della serie 13xx come nel caso dei precedenti phablet. Microsoft Lumia 640 XL viene offerto con uno schermo da 5.7 pollici HD. Nonostante l'aumento delle dimensioni, il telefono misura 9 millimetri di spessore e viene alimentato da una batteria da 3,000mAh.

La fotocamera propone lenti Zeiss davanti ad un sensore della fotocamera principale da 13 megapixel. Questa viene affiancata da un flash LED.

Microsoft Lumia 640 XL si fa ancora più interessante se si considera il prezzo - 190 euro per la versione 3G e 220 euro per la versione 4G LTE. Anche in questo caso, ci saranno versioni single-SIM e dual-SIM, compresa una versione dual-SIM 4G.

Entrambi i telefoni saranno disponibili con una vasta gamma di partner: AT&T, T-Mobile (sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito), Carphone Warehouse, EE, O2, Orange, MetroPCS e Telefonica. 

Se si acquista o un Lumia 640 o un Lumia 640 XL si otterrà un 1 anno di abbonamento gratuito a Office 365 Personal, che comprende le più recenti applicazioni di Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote) sul Lumia, nonché su un PC o Mac, e un tablet, oltre a 1 TB di storage Microsoft OneDrive, e 60 minuti gratis di Skype in tutto il mondo illimitato chiamate al mese.

I clienti di Lumia 640 e Lumia 640 XL saranno in grado di accedere alle nuove funzionalità e innovazioni di Windows 10 attraverso il Windows Insider Program, così come attraverso l'aggiornamento a Windows 10 disponibile entro la fine dell'anno. Le principali caratteristiche e miglioramenti di Windows 10 includono nuove applicazioni universali come Office, Mail e Calendar, e Foto; una messaggistica basata su protocollo internet, da Skype a molto altro integrato direttamente nell'esperienza di messaggistica; una navigazione completamente nuova con il nuovo browser Project Spartan; e l'integrazione dell'assistente personale Cortana.

Microsoft Lumia 640, Video anteprima dal MWC 2015


Microsoft Lumia 640 XL, Video anteprima MWC 2015



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Lumia 640 in Italia dal 3 Aprile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?