Microsoft Portable Dual, nuovi caricabatterie portatili da 5200, 9000 o 12000 mAh

Microsoft Portable Dual, nuovi caricabatterie portatili da 5200, 9000 o 12000 mAh

Con design slanciato e dimensioni tascabili, Microsoft lancia tre nuovi caricabatterie: i Portable Dual da 5200 mAh, 9000 mAh o 12000 mAh. Sono dotati di due porte USB, comodo indicatore LED e possono mantenere la propria carica per mesi.

 

Scritto da , il 25/07/15

Seguici su

 
 

E' tempo di vacanze e di viaggi, anche solo di un weekend all’insegna del divertimento. Per evitare di rimanere senza smartphone o tablet per colpa della batteria scarica, Microsoft una nuova gamma di accessori dotati di USB per alimentare i dispositivi e non rimanere senza la batteria.

La prima proposta di Microsoft è un caricabatterie portatile da 5200 mAh. Con un design slanciato e dimensioni tascabili, è ideale per stare nelle tasche o nella borsa.

Per chi ha bisogno di ancora più energia, sono disponibili anche i caricabatterie Microsoft Portable Dual da 9000 mAh o 12000 mAh e, anche se sono dotati di capacità superiore e hanno dimensioni maggiori, entrano facilmente in borsa o nel portaoggetti dell’auto.

Tutti e tre i nuovi Microsoft Portable Dual sono dotati di due porte USB, così da rendere possibile il caricamento della batteria di più dispositivi contemporaneamente. Inoltre, i caricabatterie sono in grado di ricaricare uno smartphone o tablet che utilizza un caricatore USB alla stessa velocità del caricabatterie da parete AC-60.

Verificare i livelli di energia di ogni power pack è semplice, grazie al comodo indicatore LED. Tuttavia, quando non utilizzati, i nuovi Microsoft Portable Dual sono in grado di mantenere la propria carica per mesi ed avere fino all’80% di autonomia anche dopo molto tempo.

Quando sia il dispositivo da ricaricare che il caricabatterie portatile hanno bisogno di carica, è possibile attivare la funzionalità "Daisy chain" con la quale basta connettere il Power Pack al caricabatterie e poi il dispositivo mobile al power pack ed entrambi si caricheranno simultaneamente.

I nuovi caricabatterie Microsoft Portable Dual saranno disponibili prossimamente a livello globale in alcuni mercati nelle prossime settimane, ad un prezzo di vendita stimato di 35, 45 e 55 dollari americani.

Microsoft ha inoltre aperto un concorso che mette in palio un caricabatterie Power Pack da 5200 mAh. Per partecipare è necessario lasciare un commento nell’apposita sezione di questo post sul blog Nokia Conversations condividendo le proprie idee su "come sfrutteresti al massimo il tuo nuovo power pack".


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Portable Dual, nuovi caricabatterie portatili da 5200, 9000 o 12000 mAh


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?