Microsoft regala la Display Dock a chi acquista Lumia 950 XL in alcuni paesi

Microsoft regala la Display Dock a chi acquista Lumia 950 XL in alcuni paesi

 

Scritto da , il 30/10/15

Seguici su

 
 

Gli smartphone recentemente annunciati da Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono i primi smartphone con sistema operativo Windows 10 out-of-the-box in arrivo sul mercato. Entrambi sono abbastanza potenti per utilizzare la funzione chiamata Continuum, tecnologia che consente di collegare il telefono ad un monitor esterno con la Display Dock e quindi permette di trasformare il telefono in un vero e proprio PC collegando un monitor esterno e una tastiera.

Grazie alla Display Dock è possibile collegare Lumia 950 o Lumia 950 XL a uno schermo più grande per lavorare proprio come su un Pc. La connessione è rapida, avviene tramite porta HDMI: la Display Dock è dotata di un'uscita HDMI e di porte USB per permettere il collegamento di diversi accessori e di ricaricare il Lumia mentre si sta utilizzando lo smartphone. Inoltre, mentre si lavora su un monitor esterno, è possibile continuare a usare il Lumia 950 o 950 XL normalmente: si può continuare a rispondere al telefono e inviare SMS senza interrompere le altre attività.

Entrambi gli smartphone Lumia sono ora disponibili in pre-ordine come pure lo è la Dock Display, accessorio che però va acquistato a parte, e costa circa 75 euro in Europa.

 
Microsoft Display Dock
Microsoft Display Dock
 

Tuttavia, in occasione del lancio dei pre-ordini dei due nuovi smartphone, Microsoft ha annunciato che regalerà una Display Dock a coloro che acquistano un Lumia 950 XL tramite i negozi online ufficiali di Microsoft, al momento solo nel Regno Unito e in Germania. La promozione, non valida per l'acquisto del Lumia 950 ma solo della variante 'XL', non prevede la spedizione in bundle della dock con lo smartphone pre-ordinato non appena inizieranno le spedizioni; invece, chi pre-ordina un Lumia 950 XL otterrà un buono promozionale che permetterà di acquistare successivamente la dock tramite il Microsoft Store Online entro il 28 febbraio 2016.

"Buy a Lumia 950 XL and get a free Microsoft Display Dock ** Valid with purchase of 950 XL and offer registration between 20th November 2015 and 31st January 2016, while supplies last. Redeem promotional code through the online Microsoft Store by 28th February 2016. Valid credit or debit card required at time of redemption. Terms and Conditions apply."

Al momento non ci sono altri negozi online Microsoft nel mondo che offrono la stessa promozione, tra cui quello italiano.

In Italia, il Microsoft Lumia 950 XL è in pre-ordine al prezzo di 699 euro con le spedizioni che inizieranno dal 27 Novembre.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft regala la Display Dock a chi acquista Lumia 950 XL in alcuni paesi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?