GPD Win, console portatile Windows 10 in offerta

GPD Win, console portatile Windows 10 in offerta

 

Scritto da , il 03/05/17

Seguici su

 
 

Oggi vi segnaliamo un prodotto davvero interessante che coniuga versatilità e potenza in un dispositivo basato su Windows 10 e nato principalmente per permettervi di giocare ai vostri titoli per PC anche in mobilità.

GPD Win è in offerta sullo store di GeekBuying al seguente indirizzo con spedizione gratuita e grazie al codice sconto esclusivo GPDWINAM da inserire in fase d’ordine potrete pagarlo 50 dollari in meno del listino!

Il dispositivo offre un display HD Touch con vetro Gorilla Glass 3 da 5,5 pollici (267 ppi) con scheda grafica Intel HD ed una dotazione di 4 GB di RAM LPDDR3 con 64 GB di ROM espandibile via Micro SD fino ad un massimo di 128 GB. 

 

 

Il processore è l’Intel Atom X7-Z8750 Quad Core a 64 Bit che lavora tra gli 1,6 ed i 2,56 Ghz, nel complesso un chip che dovrebbe spingere il prodotto senza intoppi anche appunto nel gaming.

Parlando di batteria troviamo 6700 mAh che assicurano circa 6/8 ore di utilizzo continue con una sola ricarica quindi nessun problema anche nelle sessioni prolungate.

La dotazione di porte comprende una USB Type C 3.0, una USB 3.0, uno slot Micro SD, una porta HDMI C ed un jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, è compreso anche uno stereo speaker.

La sua caratteristica principale comunque è quella di integrare una tastiera fisica ed un vero e proprio Gamepad che permette quindi di giocare senza compromessi ovunque, una volta richiuso su se stesso il trasporto è facilitato.

Insomma prodotto molto interessante, è disponibile per un periodo di tempo limitato a prezzo scontato.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su GPD Win, console portatile Windows 10 in offerta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?