Microsoft Pride Type Cover e Pride Skin annunciate per Surface Pro

Microsoft Pride Type Cover e Pride Skin annunciate per Surface Pro

Due accessori esclusivi per Surface Pro di Microsoft a sostegno della comunità LGBTQIplus.

 

Scritto da , il 01/06/19

Seguici su

 
 

Microsoft ha annunciato un paio di prodotti della linea 'Pride' in edizione limitata per la personalizzazione del proprio Surface Pro con i colori iconici dell'arcobaleno, a sostegno della comunità LGBTQI+. In particolare, Microsoft ha personalizzato con il tema 'Pride' una Type Cover e una Skin per Surface Pro.

Surface Pro Pride Type Cover

La Surface Pro Pride Type è compatibile con Surface Pro 4, 5 e 6 e la disponibilità è prevista dal 27 giugno 2019. Viene cosi' descritta: "La Pride Type Cover presenta un trattamento tipografico che riporta all'epoca della progettazione grafica al momento della rivolta di Stonewall. L'uso semplice e diretto della parola Pride si combina con la bandiera modernizzata a cui si aggiungono i colori nero e marrone per simboleggiare inclusione e diversità". La Surface Pro Pride Type non è solo una cover protettiva per il Surface Pro ma integra anche una tastiera, per trasformare il Surface Pro da tablet a laptop.

 
Surface Pro Pride Type Cover
Surface Pro Pride Type Cover
 

Microsoft Pride Skin per Surface Pro

La Pride Skin di Microsoft è compatibile con i modelli Surface Pro 4, 5 e 6. Per la realizzazione di questo accessorio, che nel concreto è un adesivo applicabile sul retro del proprio Surface Pro, Microsoft ha detto di essersi ispirata al "ricco e variegato arazzo della comunità LGBTQI+", combinando i colori delle principali bandiere LGBTQI+ per "evocare sia la tecnologia che l'era digitale". Il risultato è "una grafica unica e audace che rappresenta un simbolo della forza e dell'unità della comunità LGBTQI+, per oggi e per il futuro". Microsft spiega che "le estremità disomogenee dei colori sulla Pride Skin e il layout affiancato di ogni fusione e astrazione delle singole bandiere in un insieme unificato simboleggiano la crescita, l'espansione e la forza della comunità LGBTQI+".

 
Microsoft Pride Skin per Surface Pro
Microsoft Pride Skin per Surface Pro
 

La cover Surface Pro Pride Type è disponibile al prezzo di 159,99 dollari mentre la Pride Skin viene proposta al prezzo di 14.99 dollari. I due prodotti sono in preordine/vendita nel Microsoft Store Online negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito. La disponibilità in Italia non è prevista.

Dietro la realizzazione delle Pride Type Cover e Pride Skin di Microsoft per Surface Pro



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Pride Type Cover e Pride Skin annunciate per Surface Pro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?