Microsoft Build 2022 digitale dal 24 al 26 maggio

Microsoft ha annunciato l'edizione del 2022 della sua conferenza per sviluppatori, che sarà  digitale e gratuita per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche dell'azienda di Redmond e non solo.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Oltre alle più conosciute conferenze per sviluppatori di Google (I/O) e Apple (WWDC) c’è quella di Microsoft, la BUILD, per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche dell’azienda di Redmond ma non solo. L’edizione del 2022 si terrà in formato digitale dal 24 al 26 maggio 2022. Per gli sviluppatori interessati, le registrazioni aprono a fine aprile, senza costi.

I partecipanti a Microsoft BUILD 2022 potranno "esplorare le ultime innovazioni nello sviluppo di codice e applicazioni e ottenere approfondimenti da colleghi ed esperti di tutto il mondo" si legge nella descrizione dell’evento. Inoltre, i partecipanti potranno "incontrare gli ingegneri dietro le piattaforme Microsoft e connettersi con un gruppo eterogeneo di programmatori che vogliono affinare le proprie competenze" attraverso sessioni interattive dal vivo.

Novità di quest’anno, la possibilità di sperimentare contenuti specifici e opportunità di connessione in focus territoriali che riguarderanno Francia, Germania, Giappone, America Latina e Regno Unito.

Per maggiori informazioni e registrarsi a Microsoft BUILD 2022 è possibile visitare il sito ufficiale mybuild.microsoft.com 

Microsoft Build 2022

Impostazioni privacy