Microsoft Build 2022 digitale dal 24 al 26 maggio

Microsoft Build 2022 digitale dal 24 al 26 maggio

Microsoft ha annunciato l'edizione del 2022 della sua conferenza per sviluppatori, che sarà digitale e gratuita per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche dell'azienda di Redmond e non solo.

 

Scritto da il 01/04/22 | Pubblicato in Microsoft Build 2022 | Microsoft Build | eventi Microsoft | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Oltre alle più conosciute conferenze per sviluppatori di Google (I/O) e Apple (WWDC) c'è quella di Microsoft, la BUILD, per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche dell'azienda di Redmond ma non solo. L'edizione del 2022 si terrà in formato digitale dal 24 al 26 maggio 2022. Per gli sviluppatori interessati, le registrazioni aprono a fine aprile, senza costi.

I partecipanti a Microsoft BUILD 2022 potranno "esplorare le ultime innovazioni nello sviluppo di codice e applicazioni e ottenere approfondimenti da colleghi ed esperti di tutto il mondo" si legge nella descrizione dell'evento. Inoltre, i partecipanti potranno "incontrare gli ingegneri dietro le piattaforme Microsoft e connettersi con un gruppo eterogeneo di programmatori che vogliono affinare le proprie competenze" attraverso sessioni interattive dal vivo.

Novità di quest'anno, la possibilità di sperimentare contenuti specifici e opportunità di connessione in focus territoriali che riguarderanno Francia, Germania, Giappone, America Latina e Regno Unito.

Per maggiori informazioni e registrarsi a Microsoft BUILD 2022 è possibile visitare il sito ufficiale mybuild.microsoft.com 

 
Microsoft Build 2022
Microsoft Build 2022