Motorola Moto X 2014 White Bamboo, video recensione e video test

Motorola Moto X 2014 White Bamboo, video recensione e video test

Unboxing e prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo del nuovo Top di gamma Motorola Moto X 2014 in versione White Bamboo ovvero bianco davanti ed in vero legno sul retro!

 

Scritto da , il 15/02/15

Seguici su

 
 

Oggi sotto la nostra lente per essere analizzato e testato a dovere è finito il nuovo Motorola Moto X 2014 in versione Bianca con retro in vero legno, vediamo insieme l’unboxing e le prime impressioni che ci ha restituito il device

Purtroppo abbiamo si la confezione di vendita ufficiale ma non tutta la dotazione che dovrebbe comprendere: spilla per estrarre la Sim in formato Nano, caricatore da parete con funzione di ricarica rapida che permette di avere il 60 percento di autonomia in soli 30 minuti, cavo USB Micro USB e manuali guida.

 
Motorola Moto X 2014 retro in Legno
Motorola Moto X 2014 retro in Legno
 

Iniziamo subito focalizzandoci sulla parte posteriore del dispositivo dove troviamo un pannello in vero legno che offre solidità ed allo stesso tempo eleganza ai massimi livelli.

Sempre sul retro troviamo la fotocamera da 13 megapixel con LED Flash doppio posizionato intorno alla fotocamera, l’obiettivo è in grado di registrare video in qualità Ultra HD.

La scocca posteriore comprende poi il logo Motorola posizionato intelligentemente e leggermente scavato all’interno (viene naturale appoggiarci il dito quando parliamo al telefono) mentre sotto troviamo il microfono secondario per la riduzione dei rumori di sottofondo.

Leggi anche:
 
Motorola Moto X 2014 Anteriore
Motorola Moto X 2014 Anteriore
 
Davanti è posizionato il display Full HD 1920 x 1080 pixel Amoled da 5,2 pollici che restituisce 424 ppi ed è protetto da un vetro Gorilla Glass 3, doppio speaker stereo, fotocamera frontale Full HD da 2 megapixel, sensore di luminosità, sensore di prossimità e sensori che accendono il display mostrandoci eventuali notifiche nel momento in cui passiamo una mano sopra al device. 
Leggi anche:
 
Motorola Moto X 2014 Sotto
Motorola Moto X 2014 Sotto
 

Sotto è alloggiato il solo ingresso Micro USB, la cornice è realizzata completamente in metallo.

 
Motorola Moto X 2014
Motorola Moto X 2014
 

A destra invece troviamo il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume. 

 
Motorola Moto X 2014 sopra
Motorola Moto X 2014 sopra
 

Sopra è alloggiato il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il carrellino per estrarre o inserire la SIM in formato Nano. 

 
Motorola Moto X 2014 Android Lollipop
Motorola Moto X 2014 Android Lollipop
 

La scheda tecnica del prodotto prevede Android 5.0 Lollipop, 16 o 32 GB di memoria interna non espandibili, 2 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, GPU Adreno 330 e batteria non rimovibile da 2300 mAh.

Il prodotto è stato lanciato in Italia a circa 600 euro ma attualmente è acquistabile online per circa 350 euro.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing corredato dalle prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, buona visione!

Motorola Moto X 2014 White Bamboo Lollipop, unboxing e prime impressioni



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola Moto X 2014 White Bamboo, video recensione e video test


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?