Motorola Bounce, imminente versione potenziata e ridotta di Moto X Style

Motorola Bounce, imminente versione potenziata e ridotta di Moto X Style

Motorola sta presumibilmente lavorando allo smartphone Bounce, una versione più potente e più compatta del suo smartphone top di gamma, il Moto X Style. Lancio atteso nel mese di Dicembre.

 

Scritto da , il 31/08/15

Seguici su

 
 

Motorola sta lavorando ad una versione più potente e più compatta del suo smartphone top di gamma, il Moto X Style. Nome in codice Motorola Bounce, il nuovo telefono secondo le indiscrezioni sarà svelato non prima del prossimo mese di Dicembre.

Poco sappiamo del nuovo telefono, ma Motorola Bounce dovrebbe avere uno schermo da 5,43 pollici con risoluzione QHD - per confronto, il modello X Style ha un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, mentre X Play ha un display da 5.5 pollici con risoluzione FHD (1080p).

Per quanto riguarda la potenza, questa arriverà dal chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, basato su quattro core ARM Cortex A53 e quattro A57, con 3GB di RAM e 32 GB o 64 GB di memoria integrata. Style e Play sono alimentati sempre da chip Qualcomm, ma modelli 808 e 615 rispettivamente.

Il Motorola Bounce è atteso con una fotocamera principale da 21 megapixel, in grado molto probabilmente di registrare video a risoluzione QuadHD (2160p), con frontalmente una fotocamera da 5 megapixel per i selfie.

Lo smartphone, infine, dovrebbe essere alimentato da una batteria ampia 3,760mAh - 760mAh più grande della batteria da 3.000mAh che alimenta il Motorola X Style) - e dovrebbe resistere contro polvere e acqua.

Aggiorneremo questo articolo nel caso di futuri aggiornamenti su questo Motorola Bounce, che ricordiamo è previsto in uscita a fine anno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola Bounce, imminente versione potenziata e ridotta di Moto X Style


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?