Motorola Moto X Force con display infrangibile in Italia con Vodafone

Motorola Moto X Force con display infrangibile in Italia con Vodafone

Moto X di Motorola prende il meglio delle caratteristiche di Moto X Play e X Style ma dispone del primo display infrangibile per telefoni al mondo. E' una esclusiva Vodafone fino a fine 2015, costa 750 euro.

 

Scritto da , il 19/11/15

Seguici su

 
 

Quest'anno, Motorola ha già annunciato diversi smartphone tra cui il Moto X Style, Moto X Play, e la terza generazione di Moto G, ma c'è ancora un altro telefono che abbiamo atteso da Motorola prima della fine dell'anno, ed è diventato ufficiale: si tratta del Moto X Force, che viene lanciato negli Stati Uniti con il nome di Motorola Droid Turbo 2, esclusivamente tramite Verizon Wireless. Lo smartphone viene venduto in Italia in esclusiva da Vodafone fino alla fine dell'anno.

Grazie al canale Twitter @upleaks, noto per pubblicare indiscrezioni su nuovi prodotti hi-tech, abbiamo già avuto modo di conoscere in anteprima lo smartphone, ma ora siamo in grado di elencarvi le specifiche ufficiali del prodotto.

Motorola Moto X Force, una nuova variante della famiglia Moto X che si aggiunge ai recenti X Style e X Play - entrambi annunciati ufficialmente a fine Luglio - ha uno schermo con diagonale 5,43 pollici e risoluzione QHD AMOLED (quattro volte HD, ovvero 2k, 77% di pixel in più di un pannello 1080p), e viene alimentato da un processore Snapdragon 810 MSM8994 con 3 GB di RAM.

Il telefono offre una fotocamera principale da 21 Megapixel con zoom rapido e secondaria frontale grandangolare  da 5 Mpx. Inoltre, è stato realizzato per avere una lunga autonomia, stimata di 48 ore. La batteria è una unità da 3760 mAh che, grazie al caricatore TurboPower, può essere ricaricata per un'autonomia di oltre 13 ore con 15 minuti di carica. 

Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe, e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture. Ecco perché Moto X Force viene dotato della nuova tecnologia Moto ShatterShield, che porta lo smartphone ad avere il primo display infrangibile per telefoni al mondo.

Il sistema operativo out-of-the-box è Android 5.1 Lollipop, ma è previsto l'aggiornamento in futuro alla più recente versione 6.0 Marshmallow.

Moto X Force in Italia con Vodafone. Il primo smartphone al mondo con display infrangibile grazie alla tecnologia Moto ShatterShield di Motorola arriva in Italia in esclusiva con Vodafone da meta' novembre. Grazie alla partnership siglata lo scorso mese di luglio con Motorola, Vodafone Italia è l’unico operatore che offre nel proprio catalogo il device Moto X Force sul territorio italiano, in esclusiva fino alla fine dell’anno, al prezzo di 749,99 Euro. Moto X Force di Motorola si puo' acquistare anche con “Vodafone Relax” oppure in modalità ricaricabile a rate.

 
Motorola Moto X Force
Motorola Moto X Force
 
 
Motorola Moto X Force
Motorola Moto X Force
 

Motorola Moto X Force - Video presentazione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola Moto X Force con display infrangibile in Italia con Vodafone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?