Motorola, nuovi telefoni Droid saranno presentati il 27 Ottobre

Motorola, nuovi telefoni Droid saranno presentati il 27 Ottobre

Nuovi smartphone per la linea Droid di Motorola saranno annunciati il 27 ottobre negli Stati Uniti: previsti il Droid 2 Turbo e il Droid Maxx 2.

 

Scritto da , il 15/10/15

Seguici su

 
 

Nuovi smartphone per la linea Droid di Motorola saranno annunciati il 27 ottobre negli Stati Uniti, in partnership con l'operatore mobile statunitense Verizon. Gli inviti per l'evento congiunto che si terrà a New York City sono già stati spediti alla stampa internazionale.

Come si può vedere nell'immagine, l'invito in primo piano mostra lo slogan "tutto ciò che si aspetta da un telefono cambierà", e la parola DROIDs al plurale suggerisce che più di un dispositivo a marchio Droid sarà annunciato. "please join Verizon and Motorola as we unveil the newest DROIDs" prosegue l'invito.

Dal momento che si tratta di un evento congiunto tra Motorola e Verizon non sappiamo se i dispositivi che saranno presentati il prossimo 27 ottobre rimarranno dentro il confine americano o arriveranno anche qui da noi. Tuttavia, un dispositivo potrebbe essere le variante per l'operatore Verizon di un telefono che qui da noi è già presente, ossia il Moto X Play.

Infatti, GSMArena ha ipotizzato quelli che potrebbero essere i nuovi smartphone Motorola Droid che saranno presentati: l'operatore potrebbe svelare il Droid 2 Turbo (che si tratterebbe di una variante dell'internazionale Moto X Force ancora da annunciare, atteso entro fine anno) e il Droid Maxx 2 (che sarebbe il Moto X Play per il resto del mondo). 

A questo punto non rimane che aspettare il 27 ottobre per scoprire che cosa di nuovo annuncerà Motorola: aggiorneremo questo articolo quando avremo maggiori dettagli.

 
Motorola - invito evento 27 Ottobre
Motorola - invito evento 27 Ottobre
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola, nuovi telefoni Droid saranno presentati il 27 Ottobre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?