Motorola Moto M arriva in Europa

Motorola Moto M arriva in Europa

Lenovo porta lo smartphone Moto M in Europa dopo il debutto limitato in India e Cina. Moto M offre display da 5.5 pollici FullHD (1080x1920 pixel), chip Helio P10 di MediaTek con 4GB di RAM e 32GB di storage, fotocamere da 16MP e 8MP, batteria da 3050 mAh, lettore impronte digitali, Android 6 Marshmallow.

 

Scritto da , il 16/12/16

Seguici su

 
 

Dopo essere stato lanciato solo in un paio di paesi asiatici (India e Cina) nello scorso mese di novembre, lo smartphone Motorola Moto M è ora arrivato in Europa. Infatti, Motorola Moto M è stato lanciato in Slovacchia il 15 dicembre, dove si trova disponibile in vendita al prezzo di 279 euro. A Slovacchia dovrebbero seguire altri paesi per la disponibilità.

Lenovo Moto M viene costruito attorno ad uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD di 1080 x 1920 pixel, e viene alimentato dal chipset Helio P10 di MediaTek con 4GB di RAM e 32GB di storage. La fotocamera principale posteriore è da 16MP, la fotocamera secondaria frontale da 8MP e la batteria da 3050 mAh.

Lenovo Moto M offre un un sensore di impronte digitali sul retro e 'fuori dalla scatola' il sistema operativo il 'vecchio' Android 6.0 Marshmallow (vecchio perchè di fatto Android 7 Nougat è gia' uscito). Lo smartphone offre  supporto per l'audio Dolby Atmos, ha diffusori stereo e anche un rivestimento idrorepellente, come molti altri telefoni Moto.

Moto M è prima apparso nei risultati di un test sul sito GFXBench con numero di modello di XT1663 e poi nel documento di certificazione TENAA con numero di modello di XT1662. Di conseguenza, siamo giunti a conoscenza di alcune delle specifiche del telefono presumibilmente disponibile in piu' varianti (cambia solo il numero finale). Alla fine di settembre, poi, da TechDroider sono arrivate le prime foto che hanno mostrato il presunto dispositivo dal vivo, molto simile alle immagini pubblicate da TENAA. A ottobre, nuove foto dal vivo dello smartphone sono trapelate online All'inizio di novembre, sono state pubblicate altre le foto del materiale stampa servite poi per la presentazione di Moto M l'8 novembre.

Lenovo Moto M dovrebbe arrivare in altri mercati d'Europa dopo il debutto in Slovacchia il 15 dicembre 2016.

 
Motorola Moto M
Motorola Moto M
 
 
Lenovo Moto M - foto materiale stampa
Lenovo Moto M - foto materiale stampa
 
 
Lenovo Moto M - foto materiale stampa
Lenovo Moto M - foto materiale stampa
 
 
Lenovo Moto M - foto materiale stampa
Lenovo Moto M - foto materiale stampa
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola Moto M arriva in Europa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?