Moto Z2 Force ufficiale con display 5.5 QHD ultra resistente e doppia fotocamera

Moto Z2 Force ufficiale con display 5.5 QHD ultra resistente e doppia fotocamera

Moto Z2 Force e' un telefono modulare Android 7.1.1 Nougat con display AMOLED da 5,5 pollici di QHD (1440 x 2560 pixel) con tecnologia 'ShatterShield' per prevenire la rottura, batteria da 2730mAh, chipset Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e 4GB o 6GB di RAM, 64GB o 128GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12MP, selfie camera da 5MP.

 

Scritto da , il 25/07/17

Seguici su

 
 

Come previsto, Motorola nel corso dell'evento che ha organizzato in data 25 luglio ha presentato il nuovo smartphone Moto Z2 Force Edition

Nel teaser che ha anticipato l'evento del 25 luglio abbiamo visto il marchio Motorola, tanti vetri rotti e due smartphone generici col display frantumato oltre alla scritta "Preparatevi a frantumare le vostre aspettative". Tutti indizi che avevano portato a presumere che ad essere presentato sarebbe stato uno smartphone con un display ultraresistente, e cosi' è stato: andiamo a conoscere il Moto Z2 Force.

Il Motorola Moto Z2 Force è costruito attorno ad uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) che vanta una speciale tecnologia "ShatterShield" progettata per prevenire la rottura. Lo smartphone viene alimentato dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm (alimenta già Samsung Galaxy S8, OnePlus 5 e Xiaomi Mi 6) con CPU octa-core, GPU Adreno 540 e 4GB o 6GB di RAM. La memoria interna ammonta a 64GB o 128GB. Le opzioni di memoria variano a seconda del mercato a cui è destinato il telefono.

Il comparto fotografico del Moto Z2 Force di Motorola comprende una configurazione a doppio sensore entrambi da 12MP - uno cattura a colori, l'altro in bianco e nero - con doppio flash LED e autofocus laser, mentre nella parte frontale si trova un sensore da 5MP con doppio flash a LED.

Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat fuori dalla scatola, mentre la batteria è una unità da 2730 mAh (non 3500mAh come era previsto).

Il Moto Z2 Force ha il design modulare ed è compatibile con tutti i moduli Moto Mods esistenti - Hasselblad True Zoom, JBL SoundBoost, Mophie Juice Pack, e Incipio Offgrid - oltre ai nuovi annunciati già per il Moto Z2 Play. Tra questi, il Moto GamePad trasforma il telefono in una console di gioco portatile con tanto di doppio joystick analogico, controlli D-pad e una batteria da 1.035mAh; il Moto TurboPower è una batteria da 3,490mAh per caricare il telefono; il JBL SoundBoost 2 che permette di avere due potenti altoparlanti stereo 2x3W sul retro del telefono cellulare e dispone anche di una batteria supplementare da 1.000mAh; il Moto Style Shell con Wireless Charging, ossia una cover posteriore per il telefono che aggiunge il supporto per la ricarica wireless per i pad di caricamento con standard Qi e PMA.

Il Moto Z2 Force va ad aggiungersi alla famiglia di smartphone Moto Z2 che al momento comprende ufficialmente solo il Moto Z2 Play.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Moto Z2 Force è stato annunciato per il momento negli Stati Uniti, dove sarà disponibile al prezzo di 750 dollari a partire dal 10 agosto nelle varianti di colore Super Black, Fine Gold e Lunar Gray.

Terremo l'articolo aggiornato qualora il Moto Z2 Force arriverà in Italia.

 
Moto Z2 Force
Moto Z2 Force
 
 
Moto Z2 Force
Moto Z2 Force
 
 
Moto Z2 Force
Moto Z2 Force
 

Moto Z2 Force - Promo


Moto Z2 Force - Promo


Moto Z2 Force - Promo



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Moto Z2 Force ufficiale con display 5.5 QHD ultra resistente e doppia fotocamera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?