MotoMod Polaroid Insta-Share, stampante per telefoni modulari Motorola. In arrivo altoparlante con Alexa

MotoMod Polaroid Insta-Share, stampante per telefoni modulari Motorola. In arrivo altoparlante con Alexa

Arrivano per i telefoni Motorola modulari i MotoMods che trasformano lo smartphone in una Polaroid e in un altoparlante con Alexa.

 

Scritto da , il 16/11/17

Seguici su

 
 

All'inizio di quest'anno, Motorola in occasione del Mobile World Congress ha annunciato nuovi Moto Mods per le serie di smartphone modulari Moto Z e Moto Z2. Tra gli accessori modulari annunciati - QUI l'elenco completo - ricordiamo il modulo fotografico sviluppato con Hasselblad, lo speaker aggiuntivo realizzato in collaborazione con JBL oppure quello che abilita l'assistete intelligente Alexa. Alcuni sono già in vendita, altri non ancora. Il 15 novmbre è stato ufficialmente lanciato il nuovo MotoMods Polaroid Insta-share. A questo è previsto aggiungersi il modulo altoparlante con Alexa di Amazon entro fine anno.

Il MotoMods Polaroid Insta-share utilizza la tecnologia ZINK e trasforma lo smartphone in una vera e propria Polaroid, stampando una fotografia tra le immagini presenti sullo smartphone. La foto che il modulo è in grado di stampare ha il formato 2x3 e la carta originale di Polaroid ha un retro adesivo in modo da poter attaccare la foto dove si vuole. Il modulo presenta un pulsante fisico che si puo' premere per avviare rapidamente l'applicazione della fotocamera per scattare una foto pronta per essere stampata.

Nell'immagine qui sotto vediamo il modulo Polaroid Insta-share con lo slot da cui esce la fotografia stampata e il foro circolare che lascia spazio alla fotocamera del telefono cosi' da non obbligare a dover togliere il modulo per scattare una foto da poter subito stampare in formato Polaroid.

 
MotoMod Polaroid Insta-share
MotoMod Polaroid Insta-share
 

Polaroid insta-share printer moto mod


Entro fine anno arriverà il modulo-altoparlante Alexa per trasformare il Moto Z in un altoparlante intelligente con l'assistente vocale Alexa di Amazon, con tutte le funzionalità presenti in uno speaker della famiglia Amazon Echo. Tramite Alexa, sarà quindi possibile gestire i dispositivi intelligenti in casa, ascoltare le notizie lette ad alta voce, fare acquisti via Amazon, e altro ancora.

Nell'immagine qui sotto vediamo il modulo-speaker con Alexa.

 
MotoMod altoparlante Alexa
MotoMod altoparlante Alexa
 

Sia lo speaker con Alexa che il Polaroid Insta-share si vanno ad agganciare al telefono come gli altri moduli per Moto Z/Z2 tramite i 16 punti di contatto magnetici presenti sul retro.

Da quando e a quale prezzo i moduli speaker con Alexa e Polaroid Insta-share saranno disponibili non lo sappiamo ancora.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su MotoMod Polaroid Insta-Share, stampante per telefoni modulari Motorola. In arrivo altoparlante con Alexa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?