Motorola Moto E5 Play Android Go Edition

Motorola Moto E5 Play Android Go Edition

La Android Go Edition del Moto E5 Play rispetto al Moto E5 Play originale ha un display piu' ampio, meno memoria RAM e una batteria più piccola.

 

Scritto da , il 16/07/18

Seguici su

 
 

Nello scorso mese di aprile, Motorola ha introdotto lo smartphone Moto E5 Play, una versione ridotta in prestazioni e piu' economica del Moto E5 originale. Il 13 luglio, Motorola ha annunciato il Moto E5 Play Android Go Edition, che è una versione economica del Moto E5 Play che viene basata sulla piattaforma Android Go di Google.

La Android Go Edition del Moto E5 Play rispetto al Moto E5 Play originale ha un display poco più grande, meno memoria RAM e una batteria più piccola.

"La nostra famiglia Moto E sta crescendo di nuovo. Con moto E5 Play con Android Oreo (Go Edition), il nostro impegno nella creazione di smartphone con le funzionalità che desideri ad un prezzo che ti puoi permettere continua. Goditi uno smartphone che offre un'esperienza senza preoccupazioni e le prestazioni, la protezione e il valore che desideri" ha riportato Motorola nel suo blog.

In un design compatto, Motorola Moto E5 Play Android Go Edition ha un display Max Vision da 5,3 pollici di formato 18:9 che offre un'ampia visuale Il telefono ha un lettore di impronte digitali per sbloccare rapidamente il telefono o per bloccarlo di nuovo e si trova all'interno del logo Motorola sul telefono, quindi si rende difficilmente visibile. Il comparto fotografico di Moto E5 Play AGE comprende una fotocamera da 8MP con apertura F2.0 con pixel grandi 1.12um, flash LED mentre nella fotocamera frontale trova posto un sensore da 5MP. 

Le altre specifiche, non menzionate nel blogpost da Motorola, dovrebbero essere le stesse dell'originale Moto E5 Play ma aggiorneremo l'articolo quando avremo maggiori informazioni ufficiali. La memoria RAM dovrebbe comunque ammontare a 1GB, la metà di quella che si trova sul Moto E5 Play originale (2GB), come da 'regola' di tutti i telefoni Android Go Edition.

Riguardo disponibilità e prezzi, il Moto E5 Play Android Go Edition sarà disponibile a partire dal mese di luglio in vari paesi in Europa e America Latina a partire da 109 euro.

 
Moto E5 Play Android Go Edition
Moto E5 Play Android Go Edition
 

Per ricordare, il Motorola Moto E5 Play in un corpo che misura 151x74x8.85mm e pesa 150 grammi compresa la batteria da 2800 mAh che supporta la ricarica rapida da 10W tramite caricabatteria micro-USB ospita un display LCD da 5.2 pollici di risoluzione HD (720x1280 pixel) con rapporto di aspetto 16:9 con aggiornamenti immediati e risposte rapide con Moto Display. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 425 con CPU quad-core da 1,4 GHz e GPU Adreno 308. Il comparto fotografico di Moto E5 Play comprende una fotocamera da 8MP con apertura F2.0 con pixel grandi 1.12um, flash LED ed è in grado di registrare video in risoluzione 1080p a 30 fps. Nella fotocamera frontale trova posto un sensore da 5MP con flash/luce per selfie. La connettività di Moto E5 Play comprende la radio FM, un altoparlante frontale, il jack audio da 3.5mm, due microfoni, 4g LTE Cat4, Bluetooth 4.2 LE, GPS (A-GPS, GLONASS), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n 2.4+5GHz GHz, slot per singola scheda Nano-SIM. Con il sistema operativo Android 8.0 Oreo fuori dalla scatola, il Moto E5 Play viene proposto nelle varianti di colore Black, Dark lake, Flash gray ed è disponibile con 2GB di memoria RAM e con 16GB di memoria interna espandibile con scheda microSD esterna fino a 128GB. Moto E5 Play ha un lettore di impronte digitali e i sensori di prossimità, accelerometro,  luce ambiente,  bussola digitale, sensore hub.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola Moto E5 Play Android Go Edition


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?