Nokia Lumia 1520 con scocca Verde in vendita in Germania

Nokia Lumia 1520 con scocca Verde in vendita in Germania

 

Scritto da , il 01/01/15

Seguici su

 
 

Nonostante Nokia Lumia 1520 sia già stato lanciato sul mercato da oltre un anno la colorazione verde non ha mai fatto capolino nel mercato Europeo ma solo in quello Americano circa sei mesi fa, oggi un rivenditore della Germania inserisce finalmente il prodotto a listino.

Nokia Lumia 1520 è un Phablet Windows Phone da 6 pollici che comunque offre ancora caratteristiche tecniche molto interessanti e soprattutto un prezzo che attualmente lo rende molto appetibile dato che online lo si può acquistare per meno di 450 euro.

Il rivenditore che offre l’inedita colorazione verde si chiama Notebooksbilliger ed il listino viene piazzato a 419 euro con disponibilità immediata segno che forse molto presto vedremo apparire il prodotto anche in altri paesi dell’Unione Europea.

Nokia Luma 1520, mostrata in video la colorazione verde

 Rosso, Giallo, Bianco oppure Nero questi i colori fino ad ora visti per quanto riguarda la scocca di Nokia Lumia 1520 ma a quanto pare la gamma cromatica è destinata ad allargarsi introducendo un fantastico Verde che per il momento sarà un’esclusiva Americana.

Il video che trovate a fine articolo è stato divulgato dai colleghi di WPCentral che hanno rinominato simpaticamente “Hulk Phone” il prodotto date le dimensioni per nulla contenute.
Il dispositivo sarà per il momento un’esclusiva del mercato Statunitense e più precisamente dell’operatore AT&T, non è comunque escluso che più avanti la commercializzazione venga allargata.

Nokia Lumia 1520 Verde Hands On


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nokia Lumia 1520 con scocca Verde in vendita in Germania


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?