Nokia, evento VIP programmato a Los Angeles il 28 luglio

Nokia, evento VIP programmato a Los Angeles il 28 luglio

 

Scritto da , il 17/07/15

Seguici su

 
 

Nokia Technologies, che è il proprietario del marchio Nokia, quello che abbiamo imparato a conoscere diversi anni fa per i suoi ottimi (un tempo) telefoni, ha programmato un evento VIP a Los Angeles il 28 luglio. Alcuni inviti sono già stati spediti, e quello che potete vedere qui sotto è stato condiviso dai colleghi di Phonearena.

Lo slogan che leggiamo sull'invito è "Nowhere, now here / nessun posto, ora qui", lasciando intendere che la società non intende aspettare altro tempo per annunciare qualcosa, il momento è arrivato.

Ci sono diverse cose di cui Nokia potrebbe trattare il prossimo 28 Luglio, a partire dall'acquisizione di Alcatel-Lucent, nonché della partnership con Meizu per il ritorno sul mercato degli smartphone previsto per il 2016. E' questa infatti la cosa che più di ogni altra i fan del marchio finlandese si aspettano: il ritorno a fare telefoni cellulare.

Tuttavia, la scritta 'Here' nell'invito potrebbe essere un indizio su qualcosa di legato a HERE, il servizio di mappe. E quindi lo sbarco delle mappe Here Maps nelle autovetture di BMW, Audi, Mercedes e altri marchi.

Mancano pochi giorni al 28 luglio, quindi non rimane che attendere pazientemente. 

Aggiorneremo questo stesso articolo in caso di aggiornamenti.

 
Nokia, invito evento 28 Luglio
Nokia, invito evento 28 Luglio
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nokia, evento VIP programmato a Los Angeles il 28 luglio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?