App Fotocamera di Nokia ora supporta il teleobiettivo

App Fotocamera di Nokia ora supporta il teleobiettivo

 

Scritto da , il 14/12/17

Seguici su

 
 

La piu' recente build beta di Android Oreo per Nokia 5 ha portato con se una nuvoa app Fotocamera di Nokia con nuove funzionalità, alcune visibili sul Nokia 5 perchè disponibili per lo smartphone ma altre nascoste perchè presenti nel codice sorgente del software ma non attive perchè non disponibili per il Nokia 5. Tra queste, il supporto per la doppia fotocamera.

Entrando piu' nel dettaglio, la aggiornata app Fotocamera di Nokia ha il supporto per il teleobiettivo 2x, che è lo standard per i telefoni dual-camera. Nel caso degli smartphone Nokia prodotti da HMD Global, il Nokia 8 è l'unico oggi disponibile con doppia fotocamera ma non puo' fare uso della nuova funzione poichè non ha un teleobiettivo, ha solo un sensore che cattura a colori e un sensore che cattura in bianco e nero. Piuttosto, sarà il prossimo smartphone Nokia 9 di HMD ad avere una doppia fotocamera con teleobiettivo, il quale potrà sfruttare le nuove funzioni introdotte nella app Fotocamera di Nokia.

Altra novità presente nell'app Fotocamera di Nokia per Android Oreo è la possibilità di selezionare manualmente la velocità dell'otturatore e l'ISO, entrambe funzionalità disponibili sul Nokia 5 - ISO 100/200/400/800/1200/1600/2000 e velocità dell'otturatore 1/500-1/250-1/125-1/60-1/30-1/15-1/8-1sec.

 
Nuove funzioni app Fotocamera di Nokia su Android Oreo
Nuove funzioni app Fotocamera di Nokia su Android Oreo
 

Nokia 5 Android Oreo Beta - Hands-on nuova app Camera


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su App Fotocamera di Nokia ora supporta il teleobiettivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?