Nokia lancia Smart TV con Android 9 in India

Nokia lancia Smart TV con Android 9 in India

Il primo Nokia TV con Android offre audio JBL, schermo LED da 55 pollici 4K e Android TV con accesso al Play Store.

 

Scritto da il 06/12/19 | Pubblicato in Nokia TV | Android TV | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Con il marchio Nokia è stato annunciato un televisore in India, come confermato da Nokia India e dal rivenditore locale Flipkart (via India Today).

"Siamo entusiasti di annunciare un rapporto di licenza strategica con @nokia per lanciare Nokia Smart TV in India, con Sound by @JBLaudio" aveva condiviso su Twitter l'account ufficiale @Flipkart pochi giorni prima dell'annuncio.

Il primo Nokia TV si presenta con un pannello di diagonale 55 pollici con risoluzione 4K e tecnologia LED, audio da altoparlanti JBL con Dolby Audio e DTS Trusurround e sistema operativo Android TV, già aggiornato alla versione 9.0 Pie al debutto, con supporto per l'app Google Play Store da cui è possibile scaricare nuove app oltre a quelle precaricate tra cui Netflix e Amazon Prime Video. Il televisore è dotato della tecnologia Intelligent Dimming che ottimizza luminosità e contrasto fotogramma per fotogramma e supporta l'HDR Dolby Vision. Inoltre, è integrato l'Assistente Google.

Nella descrizione del TV su Flipkart si legge:
"porta a casa questa Nokia Smart TV e trasforma la tua esperienza di intrattenimento. Con funzionalità come Intelligent Dimming, DTS Trusurround e Dolby Audio, preparati per un'esperienza cinematografica. Cosa c'è di più? Con l'interfaccia di comando vocale di Google Assistant, trovare i tuoi programmi TV e film preferiti è un gioco da ragazzi."

Questo primo smart TV Nokia TV sarà disponibile solo in India.

 
Nokia TV
Nokia TV
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria